giovedì 3 settembre 2015

Presentazioni Magnusson e De Col

Qui Villa Silvia - Continua il lavoro tecnico tattico in vista di Cesena - Brescia, gara d'esordio per il Campionato Serie B Conte.it 2015/2016. Sabato mattina, dopo la rifinitura, Kone e Ciano saranno gli ospiti del Cesena Store al Coordinamento Clubs Cesena per chiudere in bellezza la campagna abbonamenti dal Mare alla Montagna c'è Tutta la Romagna. Ad oggi le tessere sottoscritte sono state 8990 grazie alle 117 delle ultime 24 ore. Sugli spalti della Curva Mare da questa stagione ci sarà un nuovo gruppo tutto al femminile, sulla scia delle Passere della Mare, già da anni parte attiva della tifoseria binconera. Nove ragazze del club Chi Burdel si sono unite formando così "Cal Burdeli del Settore B". Un benvenuto caloroso va anche a loro che ci hanno scritto in posta.
Per venerdì la seduta è in programma alle ore 17.00 all'Orogel Stadium Dino Manuzzi a porte chiuse.

Dopo la presentazioni di Pietro Menegatti e Franck Kessie, è toccato ancora a Rino Foschi introdurre l'ultimo arrivato De Col e Magnusson, di ritorno dopo lo scorso anno.

Filippo De Col
"Conosco il campionato cadetto avendo disputato due stagioni con le maglie di Lanciano prima e Spezia poi. Due anni fa a Lanciano ho collezionato 36 presenze totali e per la mia crescita si è trattato di un anno determinante. Anno scorso allo Spezia sono stato meno fortunato, ho giocato solamente nella prima parte della stagione a causa di un'infortunio alla clavicola. Ora devo concentrarmi sul presente, Cesena è un'occasione importante e voglio dimostrare alla società di aver fatto bene a puntare su di me. Inoltre si tratta di una piazza prestigiosa, ricordo quando con la maglia del Lanciano sono venuto a giocare al Manuzzi, sono rimasto affascinato dal clima che si respirava.
Mercato? Ci sono state molte voci su società interessate al mio cartellino ma in realtà non erano seguite dai fatti; il Cesena mi ha contatto tramite il Direttore e sin da subito mi ha fatto sentire importante.
Caratteristiche? Ammetto che mi piace correre e spingere sulla fascia ma questa dote va abbinata alle richieste del Mister.
Impressioni sul campionato? Sarà un torneo difficile ed equilibrato, dovremo affrontare tante partite e credo vivamente che la differenza la possa farà il gruppo."

Hordur Magnusson
"Lo scorso anno mi sono trovato davvero bene a Cesena e sono felice di essere nuovamente qui. In questi mesi ho avuto la possibilità di allenarmi nella Juventus B, per cui fisicamente sto bene e sono pronto sin da subito a dare il mio contributo.
I compagni? Dalla scorsa stagione siamo un gruppo più giovane e non sarà un problema inserirmi.
Il ruolo? Sono a completa disposizione di Mister Drago, starà a lui decidere dove utilizzarmi."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti