BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

martedì 4 agosto 2015

Il Cavalluccio torna a Villa Silvia con Ciano!

Qui Villa Silvia - E' tempo di tornare a casa per il Cavalluccio e si spalancano i cancelloni del Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni. Rosa quasi al completo quella disposizione di Mister Massimo Drago per la seduta delle ore 17.00 sul campo 2 sintetico, essendo il centrale impegnato dai ragazzi della Primavera. Dopo il consueto riscaldamento a base di corsa intorno al acmpo, la truppa ha svolto esercizi con la palla per reparti dediti alla finalizzazione. In porta oltre ad Agliardi si sono alternati Grandi e Gomis. In seguito sono state disputate partitelle a campo ridotto mentre un altro gruppo procedeva con il lavoro atletico per poi darsi il campo.
In differenziato hanno lavorato Tabanelli in palestra e Camillo Ciano nel campo in erba col preparatore in solitaria. L'ex Crotone ieri ha svolto le visite mediche di rito ed era stato avvistato dal Corriere Romagna presso l'Hotel Casali. Oggi ha quindi svolto tanto lavoro per recuperare la forma persa, forse ha messo su qualche kiletto di troppo. Stefano Lucchini invece ha incominciato la riabilitazione dopo l'intervento chiururgico svolto ieri a Villa Stuart. Per lui ci sono 35 giorni di recupero per l'intervento al menisco del ginocchio sinistro. Rimane out anche Improta che starà a riposo per circa 7 mesi e tra 40 giorni è previsto un secondo intervento medico.
Intanto Garritano e Rosseti sono stati convocati da Di Biagio il 12 agosto 2015 per l'amichevole contro l'Ungheria Under 21.
Per mercoledì Capelli e compagni si allenaranno alle ore 10 e alle 17.00 poi alle 21.00 al Chiostro di San Francesco avverrà la presentazione alla città con i giornalisti locali, il Sindaco Lucchi e Christian Castorri Assessore allo Sport. Foschi, Drago e Capelli saranno premiati con una targa.
La campagna abbonamenti ha raggiunto quota 6701 tessere sottoscritte.

Notizie calciomercato. Gregoire Defrel oggi ha sostenuto le visite mediche con il Sassuolo. Si attende quindi l'ufficialità a breve. Stesso discorso per Ciano che oggi era a Villa Silvia, ma ancora il contratto deve essere depositato in Lega Calcio a Milano.
Dal Sassuolo arriverà molto probabilmente anche Sergio Floccari in prestito, ma l'operazione non è legata con Defrel. Il suo lauto ingaggio sarà per larga parte coperto dalla società di Squinzi. Invece Ariaudo, difensore centrale mancino, ha detto di non essere interessato a scendere di categoria. Fari puntati quindi si Magnusson e Camporese che intanto è passato all'Empoli. Nel caso non dovesse scendere in campo in gare ufficiali potrebbe anche vestire di nuovo il bianconero.
In uscita ci sono ancora Djuric, Succi e Renzetti.
Fandonie per Marco Borriello. Nemmeno a starne a parlare!

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti