venerdì 31 luglio 2015

Finisce il ritiro estivo, i prossimi appuntamenti

Qui Acquapartita - Agli sgoccioli la preparazione in riva al Lago, il Cesena di Mister Drago ha effettuato l'ultima doppia seduta stagionale. Al mattino lavoro fisico diviso tra campo e palestra, mentre pmeriggio riservato alla tecnica e alla tattica. La partitella finale si è conclusa con uno scialbo 0-0 ma è stato possibile vedere all'opera l'ultimo arrivato Gomis. A parte hanno sudato i soliti Lucchini, Succi e Rodriguez. Per sabato è in programma una sola seduta mattutina alle ore 10.00, poi ci sarà il rompete le righe fino a martedì pomeriggio quando a Villa Silvia si riprenderanno i lavori alle ore 17.00. Out Improta (7 mesi) e Tabanelli (da valutare).
Nella giornata di venerdì sono stati 55 gli abbonamenti sottoscritti e il nuovo dato è di 6531 fedelissimi bianconeri.

L'agenda bianconera si infittisce di programmi. Se il primo impegno ufficiale è per il 9 agosto, serata in cui si disputerà il secondo turno di Coppa Italia, il 10 agosto si giocherà il II° Memorial Corrado Benedetti a San Vittore di Cesena per la tradizionale Festa dello Sport. Quattro le squadre impegnate: la Futsal Cesena, il Cesena Berretti del 1994-1995 che vinse il tricolore, i Ragazzi del '98 e il Benedetti All Star Team.

Invece a fine mese, gli ultras festeggeranno l'arrivo della nuova stagione con l'appuntamento che tutti stavamo aspettando: Bianconeri in Festa. Dal 27 al 30 agosto presso il campetto di Case Castagnoli ci potrà cibare e bersi addosso insieme ai propri amici. Presenti musica dal vivo, la lotteria, giochi per bimbi e lo stand per l'acquisto del nuovo materiale dei gruppi organizzati. Qui il resoconto dello scorso anno.

Ufficiale - Il giovane Matteo Alvisi approda nelle giovanili bianconere in prestito dalla Savignanese.

2 commenti:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti