BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

lunedì 20 luglio 2015

News Ac Cesena 20-07-15

Qui Acquapartita - Superata la domenica di riposo, lunedì leggero per la truppa agli ordini di Mister Drago che è tornato dopo il lutto che lo ha colpito i giorni scorsi. Rientro quindi per lui all'Hotel Miramonti. Lo staff bianconero ha quindi proposto solo al pomeriggio dopo il riscaldamento abbondante  lavoro tattico sui movimenti laterali e di repato. Poi a campi ridotti sono state disputate partitelle di 5 uomini contro 5, infine a metà campo la sfida a ranghi misti tra gialli e pettorine blu.
A trifonfare sono stati questi ultimi con le reti di Perico e Rodriguez su rigore. Non hanno preso parte all’allenamento il portiere Melgrati per via di un affaticamento all’adduttore sinistro e Succi che ha svolto un lavoro personalizzato in palestra.
Da domani invece si torna a pieno regime con una doppia seduta di allenamento: al mattino è previsto lavoro fisico tra campo e palestra con inizio alle ore 10:00 e al pomeriggio fase tattica alle ore 17:00. Mercoledì alle 17.00 è prevista la gara contro la Primavera di Mister Angelini.

Prosegue la campagna abbonamenti con la ripartura di settimana. E' stato rotto il muro delle 6000 unità, per la precisione l'ammontare è di 6002 tessere sottoscritte.

Ufficiale - Alberto Iglio lascia la Primavera del Cesena per passare al Ravenna. Non è stata resa nota la formula del passaggio del portiere, se in prestito o a titolo definitivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti