martedì 21 luglio 2015

Sorteggiata la Coppa Italia 2015-2016

Qui Acquapartita - Mercoledì pomeriggio è prevista l'amichevole contro la Primavera allenata da mister Angelini, fischio d'inizio alle ore 17.00 al campo di Acquapartita (5€ il costo dell'ingresso alla Pro Loco). In precedenza, alle ore 15:30 presso l'hotel Miramonti di Acquapartita (FC), sede del ritiro del Cesena Calcio, è in programma la presentazione di Riccardo Improta e Lorenzo Valerio Rosseti.
Dal campo, nella mattinata di martedì è stato svolto lavoro fisico tra palestra e campo. Nel pomeriggio la fase tattica ha preso il sopravvento con esercizi con la palla e a settori. La partitella finale tra gialli contro blu si è conclusa con il risultato di 2-1 per i gialli con doppietta di Dalmonte e la rete di Sensi. Ha svolto un lavoro differenziato Rosseti mentre Djuric nel pomeriggio si è allenato in piscina causa affaticamento muscolare alla coscia destra.
Il seguente impegno per gli uomini di mister Drago sarà la partita con il Genoa nel III Memorial Edmeo Lugaresi, in programma sabato alle 20.45 al Dino Manuzzi Orogel Stadium.

Nel pomeriggio di martedì è stato effettuato il sorteggio del tabello di Coppa Italia (Tim Cup). Il Cesena partirà dal secondo turno domenica 9 agosto, affrontando in casa la vincente di Lecce-Catanzaro prevista per domenica 2. In caso di passaggio del turno dei salentini potrebbe esserci il gradito ritorno di Beppe De Feudis al Manuzzi. La squadra che passerà questo scontro giocherà sabato 15 agosto contro una tra Spal, Rende e Catania. Invece il 27 luglio sarà sorteggiato a Milano all'Expo il calendario del Campionato di Serie B.

Ufficiale - L'A.C. Cesena ha ufficializzato il trasferimento di Valerio Rosseti. Il giocatore, già facente parte della squadra in ritiro, è giunto in prestito annuale dalla Juventus con diritto di opzione e contro-opzione. L'attaccante ha disputato l'ultimo campionato con la divisa dell'Atalanta.

Ufficiale - Un altro colpo per la Primavera bianconera è stato messo a segno. Arriva Iannucci Armand a titolo temporaneo da Villa San Martino.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti