lunedì 13 luglio 2015

News Ac Cesena 13-07-15

Mister Drago in presenza di Lugaresi, Foschi e Urbini
Qui Acquapartita - Il weekend si è chiuso con l'ennesima doppia seduta di lavoro. Domenica pomeriggio erano presenti sia Foschi che Urbini e Lugaresi in riva al Lago per osservare i movimenti della squadra neo nata sotto gli ordini di Mister Drago. La partitella finale è stata decisa da Milan Djuric.
Per lunedì mattina è stato concesso riposo. La formazione scenderà di nuovo in campo alle ore 17.00 per una fase tattica.
In agenda il primo appuntamento è per il 15 luglio quando si disputerà la prima amichevole contro la Sampierana (ore 17.00).
Il dato degli abbonamenti è salito a 5572.

Notizie calciomercato. Risultano 28 gli elementi sui monti di Acquapartita. Gli ultimi arrivati erano sati Capelli (sabato) e Rosseti (domenica). Oggi toccherà a Ragusa (definitivo) e Improta (prestito). Entrambi arrivano dal Genoa nell'operazione Krajnc. Dopo questa operazione Rino Foschi ha dichiarato che il mercato in entrata sarà chiuso e occorrerà sfoltire: Lucchini, Djuric, Renzetti, Defrel e Succi sono destinati a partire. Il francese sarà il mezzo per tappare i buchi, ancora grossi, di bilancio. Per lui c'è sempre la pista Bologna che ora offrirebbe 4 milioni più il cartellino di Cacia. Molto interessante il giocatore che in Serie B è una garanzia nonostante l'età.
Secondo Il Resto del Carlino interessa il classe 1997 Matteo Pesina (Milan), ma è ricercato anche da Bari e Cagliari. Dal Diavolo potrebbe anche arrivare Albertazzi.
Capitolo Ciano: si deve attendere la decisione della Federazione che si pronuncerà questa settimana. Nel caso in cui venga dato l'ok al tesseramento del Crotone allora i legali del giocatore si muoveranno a fare ricorso alla Uefa.
Secondo il Corriere dello Sport Stadio la trattativa per Eramo sarebbe completata. Il giocatore arriverebbe in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria.
Sfuma Di Gennaro che si è accasato a Latina. In porta quindi Agliardi pare destinato a rimanre il numero uno ma Gomis (Torino) è sempre monitorato. In salita la pista per Scuffet.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti