sabato 11 luglio 2015

Capelli ritorna. Rosseti, Ragusa e Improta i prossimi

Qui Acquapartita - Nei due giorni di lavoro doppio, mattino e pomeriggio, in riva al Lago la truppa guidata da Mister Massimo Drago ha fatto i primi esperimenti in chiave di preparazione pre campionato. Ampio spazio è stato dedicato alla fase atletica con movimenti e pre-tattica verso sera. E' stata la giornata del ritorno di Daniele Capelli, immortalato ieri con Succi e Tabanelli in uno scatto post-seduta.
Nella partitella odierna prima di cena, le pettorine gialle hanno sconfitto quelle blu col risultato di 2-0 grazie alle retri di Rodriguez e Moncini.
Sul fronte addetto stampa, provvisoriamente è attiva Sara Galligani. Nessuna notizia è trapelata, quindi pare che la corsa al posto sia ancora riservata a tre candidati.
Domenica sarà effettuata un'altra doppia seduta (10.00 e 17.00) mentre la prima uscita stagionale avverrà mercoledì alle ore 17.00 contro la Sampierana (campo di Acquapartita).

Daniele Capelli torna a Cesena a titolo definitivo
Ufficiale - Daniele Capelli ha firmato un contratto biennale con il club di Corso Sozzi. La notizia è giunta nel tardo pomeriggio di ieri. Il difensore quindi lascia l'Atalanta in maniera definitiva.

Ufficiale - Colpo per la Primavera di Angelini. Louati Kalil Ben Habib è stato prelevato dalla Sampdoria a titolo definitivo.

Notizie calciomercato. Dopo l'arrivo di Capelli, toccherà a Rosseti che proprio ieri è approdato all'Hotel Miramonti. A seguire anche Ragusa e Improta che hanno chiuso gli accordi. Il primo arriverà a titolo definitivo, il secondo in prestito dal Genoa previsti negli accordi per il trasferimento di Krajnc in Liguria.
Sfuma Di Gennaro accasatosi al Latina, mentre Ujkani la strada è sempre difficile da percorrere per le alte richieste economiche da parte del portiere. Se Foschi e Valentini abbandonassero la pista allora ci si dirigerebbe su Gomis (Torino), altro pallino di Drago.
Il caso Camillo Ciano ancora non è stato per nulla risolto. Per ora rimane del Crotone e la Figc dovrebbe valutare la posizione la prossima settimana. Se respinto il ricorso del Cesena, i legali del giocatore manderebbero una nota alla Uefa e i tempi si allungherebbero di almeno 30-40 giorni.
Si complica la situazione di Magnusson: ha offerte in Francia e Germania.
In uscita si allarango le pretendenti per Defrel: Sampdoria (offre cash e uno tra Okaka ed Eder) e Bologna sono in testa, ma ci sono anche Torino, Atalanta, Milan ed ultimo il Napoli. I giovani Venturini e Zamagni sono diretti al Santarcangelo, manca solo l'ufficialità che avverrà la prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti