martedì 14 luglio 2015

Prepartita Cesena - Sampierana 1° Amichevole estiva 2015/2016

Quasi una settimana di ritiro e si parte con la prima amichevole estiva. Le mosse di Mister Drago saranno quindi messe in pratica per la prima volta contro la Sampierana, squadra del campionato di Eccellenza. Non è prevista alcuna diretta televisiva.

Il costo del tagliando per l'accesso alla gara è di 5€. I fondi saranno raccolti dalla Pro Loco di Acquapartita come ogni anno.


Il programma dei bianconeri è proseguito lunedì con una seduta pomeridiana a base di richiamo atletico e partitella decisa da una doppietta di Succi per i blu graffiata dal gol di Sensi (2-1 finale). Invece martedì mattina il Cavalluccio ha sostenuto la fase atletica per poi dare spazio alla tattica prima di cena. Nel test in famiglia Kone e Rodriguez sono andati a segno per il 2-0 dei gialli sui blu.
Per mercoledì, prima della gara contro la Sampierana, alle ore 15:30 presso l'hotel Miramonti di Acquapartita è in programma la presentazione ufficiale di Mattia Caldara e Antonino Ragusa.

Probabili formazioni
Cesena (4-3-3): Agliardi; Molina, Caldara, Capelli, Mazzotta; Kone, Cascione, Valzania; Garritano, Rodriguez, Varano. All.: Drago.

Sampierana (4-4-2): Zollo; Petrini, Battistini, Canali, Braccini; Locatelli, Lanzi, Manuzzi, Rossi; Cuttone, Zoffoli.

Arbitro: Di Stefano di Cesena
Assistenti:Bertozzi - Evangelisti
Meteo: soleggiato, leggermente nuvoloso

Ufficiale - Antonino Ragusa è un giocatore del Cesena e approda a titolo definitivo confermando tutte le voci delle settimane scorse. Il centrocampista arriva dal Genoa.

Ufficiale - I giovani Ahmetovic e Zamagni sono stati acquistati dal Cesena dai rispettivi club di appartenenza, vale a dire Romagna Centro e Bakia. Entambi saranno girati in prestito, il secondo insieme a Venturini al Santarcangelo.

Ufficiale - Il giovane portiere Alex Stimac lascia Santarcangelo per aggregarsi alle giovanili bianconere. Il suo contratto è stato depositato in Lega Calcio Serie B martedì pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti