sabato 13 giugno 2015

I nodi: Brienza, Krajnc, Garritano, Defrel e De Feudis

Corriere Romagna - Brienza non lascia, anzi raddoppia
Bocce ferme, giocatori in vacanza ma a parlare è Franco Brienza sulle colonne del Corriere Romagna.
"Ho letto sui giornali le bellissime parole di Drago nei miei confronti e non posso fare a meno di ringraziarlo perchè ha detto pubblicamente che ci sarebbe spazio per me. Non ha ragione su una cosa: io senza allenatore e squadra non potrei andare da nessuna parte. Mi piacerebbe lavorare con lui perchè il suo gioco esalta gli esterni laterali, resto sereno e aspetto una proposta sperando che venga da Cesena. Ascolterò tutte le offerte ma vorrei chiudere la carriera in Romagna.
Fisicamente sto bene e sono ancora molto motivato, mi piacerebbe avere un biennale per fare parte del progetto".

Notizie calciomercato. Numerose notizie dal web. La Juventus vorrebbe spedire il portiere Brignoli in Romagna dopo il successo dell'operazione Leali (per noi solo economico...).
In uscita c'è sempre Defrel e sono state visionate due offerte. L'Atalanta ha proposto 5,5 milioni liquidi con ben tre contropartite. Caldara, Kone e Molina. Rispedito al mittente Saugher perchè infortunato dopo le cantonate prese la scorsa stagione con diversi giocatori. Per Varano invece i discorsi sarebbero a parte e non rientrerebbe in questa operazione. Invece il Bologna alza il tiro con 7milioni oppure l'intero cartellino di Mancosu, quindi sarebbe uno scambio alla pari che forse non convincerebbe Foschi. Prima di tutto però c'è da aspettare la situazione del Parma perchè lunedì è il termine il ultimo per acquistare la proprietà accollandosi i 22 milioni di debiti. Se nessuno presentarà una offerta, il club fallirà dovendo ripartire dalla Serie D e il cartellino del giocatore passerebbe in mano al Cesena. Altrimenti occorrerebbe parlare con i nuovi proprietari.
Situazione di stallo invece per Krajnc. Sia Genoa che Cesena vogliono il difensore ma entrambe le finanze sono in rosso. Si prevedono le buste ma sarà il Grifo a vincere. Le comproprietà andranno risolte tutte entro il 25 giugno. Foschi avrebbe chiesto Sampirisi e Improta come contropartite in prestito più un conguaglio economico. Con l'Inter invece c'è Luca Garritano in compartecipazione e la soluzione pare amichevole con la permanenza del fantasista a Cesena.
Accordi da trovare con Brienza e De Feudis. Entrambi vorrebbero rimanere e si attendono le offerte della società. Sarebbero due ottime pedine per la Serie B ma non è una novità. Per Ciccio si è fatto avanti anche il Frosinone che potrebbe acquistarlo a parametro zero.
In chiusura, Ameth Fall si è proposto al Cesena. Il giocatore ha disputato l'ultima stagione al Barletta e la società si avvia al fallimento, quindi sarà libero sul mercato. Difficile però un suo approdo anche se il giocatore è interessat a tornare in bianconero dopo gli anni passati nelle giovanili.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti