lunedì 4 maggio 2015

Il giorno dopo di.. Fiorentina - Cesena 3-1

Qui Villa Silvia - I bianconeri sono tornati in Romagna nella serata di domenica dopo la debacle del Franchi contro la Fiorentina per 3-1 (doppietta di Ilicic, Gilardino a cui ha risposto Rodriguez).
Risultano indisponibili Marilungo e Pulzetti, mentre da valutare Magnusson e Valzania. Lunedì la squadra riposerà, mentre il primo allenamento in vista di Cesena - Sassuolo (domenica 10 maggio ore 15.00) avverrà martedì alle ore 15.00 al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni. Leggi qui il programma settimanale dei bianconeri.


Il commento del postpartita
Le impressioni e le parole sono le stesse del postpartita con l'Atalanta. Il Cesena è ad un passo dalla B. La sconfitta del Franchi e il pari della squadra di Reja in casa con la Lazio spinge ulteriormente il Cavalluccio nella fossa. Il prossimo match al Manuzzi con il Sassuolo potrebbe rivelarsi come il funerale di mister Di Carlo e dei suoi uomini. E' stato bello finché è durato, cioè poco. Una stagione travagliata, nata non benissimo a causa del budget ridotto e delle frizioni Bisoli vs dirigenza (leggasi Foschi). Il cambio di allenatore ha cambiato l'aria per qualche settimana ma non non ha portato gli effetti sperati, tanto più che il tecnico laziale non ha vinto un singolo scontro diretto (la partita contro il Parma non la contiamo). Preparate le valigie, si ritorna in cadetteria.

Il triplice fischio
C'è chi lotta per l'Europa e chi per non retrocedere. A Doveri di Roma tocca questa particolare sfida e torna ad arbitrare i bianconeri dopo la vittoria sull'Udinese. Tutto facile e gara serena per il direttore di gara.
4' Carbonero viene bloccato da un blocco di Borja Valero in area
29' contatto da rigore tra Mudingayi e Borja Valero che lo aveva saltato. Giusto il penalty
32' Rodriguez rischia il giallo per aver commesso un fallo duro su Basanta
67' AMMONITO Ilicic per intervento in contropiede su Cascione
68' AMMONITO Capelli per un tocco di braccio
Offside: Fiorentina Cesena 6-1
Extra time: 1' minuto nel primo tempo e 4' nella ripresa in virtù delle sostituzioni effettuate.
Doveri 6,5
Galloni 6,5 - Cariolato 6,5

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti