Qui Villa Silvia - Gli uomini di Di Carlo si sono allenati nella mattinata di venerdì al Rognoni di Villa Silvia in vista della trasfertà che li porterà lunedì sera ad affrontare il Napoli allo stadio San Paolo. Non hanno presenziato alla seduta gli infortunati Giorgi, Pulzetti, Magnusson, Valzania e Marilungo. La squadra si allenerà ancora alle 10:30 di sabato sulle prime colline cesenati, la rifinitura è prevista per le 10:45 di domenica e a seguire trasferimento in treno verso il capoluogo campano.

Notizie calciomercato. Continuano a rincorrersi le voci di mercato nonostante la stagione calcistica ancora in corso. Il pezzo forte, Defrel, è destinato a cambiare maglia vista l'ufficiale retrocessione del Cesena. Sulla mezzapunta francese tante italiane (Atalanta, Torino, Palermo e Bologna, quest'ultima sia in caso di A che di B) e due inglesi (Everton e Queens Park Rangers, appena retrocessa in Championship). Per il numero 92 resta da sbrigare la questione della comproprietà con il Parma che si risolverà a favore dei romagnoli. 
Dall'attacco alla difesa, tocca a Krajnc. Il difensore classe '94 sarà riscattato dal Genoa e potrebbe finire alla Lazio. La Voce di Romagna pubblica che Lucchini potrebbe lasciare la Romagna. Il difensore ha ancora un anno di contratto ma è destinato a non vestire il bianconero nel prossimo campionato. 
Un baby del cavalluccio è destinato a passare alla Fiorentina, infatti i toscani vorrebbero acquistare il portiere Artem Makarov, acquistato dal Cesena un paio di mesi fa. Come rivela il Corriere di Romagna, sarebbe di 250mila euro il prezzo per il 19enne russo con probabile cessione in prestito di uno dei tanti ragazzi viola che quest'anno giocato in B, tra i tanti l'ex Camporese e Hegazy, accostato ai romagnoli già nelle precedenti sessioni di calciomercato.
Lo stesso quotidiano riporta che Brienza vorrebbe restare sul Savio. Il 30 giugno Ciccio si ritroverà svincolato dal contratto che lo lega all'Atalanta (è in prestito) ma è intenzionato a non cercare altre squadre e non abbandonare il cavalluccio.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha