mercoledì 25 marzo 2015

News Ac Cesena 25-03-15

Qui Villa Silvia - Nella giornata di oggi la squadra agli ordini di Di Carlo ha svolto una doppia seduta di allenamento sotto una fitta pioggia che si è abbattuta sulla città nelle ultime ore. Al mattino si è lavorato al chiuso in palestra con scarico sul campo, mentre al pomeriggio si è lavorato sulla fase aerobica e sulla tecnica. A concludere partitella finale. Oltre ai nazionali figurano indisponibili i soliti Valzania, Tabanelli e Zè Eduardo. In gruppo è rientrato già da martedì Cazzola e oggi Giorgi, mentre da valutare rimangono Renzetti e Brienza. Marilungo lavora ancora a parte. Aggregato il solo Mordini.
Per giovedì è prevista un'altra doppia seduta e la settimana si chiuderà nella mattinata di venerdì. Poi i giocatori usufruiranno di qualche giorno di riposo.

Ufficiale - Nuovo colpo in prospettiva per i bianconeri. E' stato trovato un accordo con il giovane Artem Makarov, portiere classe 1996. Il moscovita si era svincolato dal settore giovanile dello Spartak Mosca a gennaio e ha firmato un contratto di un anno e mezzo con conclusione nel 2016/2017.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti