giovedì 19 marzo 2015

News Ac Cesena 19-03-15

Qui Villa Silvia - A seguito della doppia seduta di mercoledì, il Cesena è tornato ad allenarsi nel pomeriggio di giovedì sul campo di Villa Silvia. Domenica sera c'è la sfida contro la Roma e Di Carlo non vuole arrivare impreparato: nell'allenamento ci si è soffermati su numerose esercitazioni tecnico-tattiche, concluse dalla consueta partitella finale. Ritorno in gruppo per Lucchini, Mudingayi, Defrel e Djuric che saranno arruolabili per il prossimo impegno. Aggregati alla prima squadra Saporetti, Pierfederici e Fabbri direttamente dalla Primavera.
Al Cesena Store presso la sede del Coordinamento Bianconero sono stati invitati Nicola Leali e Milan Djuric. Si sono intrattenuti con i tifosi firmando autografi e posando per foto.
Nel pomeriggio di venerdì (ore 15) i bianconeri sosterranno un allenamento a porte chiuse allo stadio Dino Manuzzi.

Designata la squadra arbitrale che dirigerà Cesena-Roma, in programma domenica 22 alle ore 20:45. Il fischietto di turno sarà Antonio Damato della sezione di Barletta, gli assistenti saranno Filippo Meli di Parma e Gianluca Vuoto di Livorno; Il quarto uomo sarà Fabiano Preti di Mantova mentre gli addizionali di porta saranno Luca Banti di Livorno e Luigi Nasca di Bari. 

E' arrivata la convocazione di Luigi Di Biagio alla buchetta di Nicola Leali. Il portiere del cavalluccio si unirà alla Nazionale Under 21 per disputare due amichevoli contro Germania e Serbia. Il primo incontro si giocherà a Paderborn il 27 marzo mentre la sfida contro i balcanici avrà luogo a Benevento il 30 marzo. Il numero 1 dei romagnoli raggiungerà il ritiro azzurro a Roma lunedì 23 marzo.

La società del Cavalluccio ha presentato l'iniziativa Picnic Bianconero. Al termine della stagione, qualsiasi sia la categoria dell'annata successiva, la prima squadra con i dirigenti e i dipendenti effettueranno un picnic all'interno dell'Orogel Dino Manuzzi. I tifosi potranno accedere e portare vivande e cibo per passare una giornata nel segno dell'allegria. Saranno regalati calzettoni per il 75° anniversario della nascita dell'AC Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti