giovedì 26 febbraio 2015

News Ac Cesena 26-02-15

Qui Villa Silvia - Tiepido sole e circa una cinquantina di presenti sulle collinette del Rognoni per assistere alla seduta tecnico - tattica di Di Carlo di giovedì pomeriggio. Il Mister di Cassino si è concentrato dopo il riscaldamento al possesso palla nello stretto, per poi impostare scambi rapidi e lavoro tecnico in fase di palleggio. Si sono poi svolte esercitazioni per reparti in inferiorità e parità numerica. Viste le numerose assenze (Zè Eduardo out 40 giorni, Tabanelli, Marilungo, Giorgi, Cazzola). nel 4-3-1-2 di domenica potrebbero rientrare titolari Carbonero da una parte e Pulzetti (in differenziato insieme a Cascione, Valzania e Brienza) dall'altra con in mezzo uno tra De Feudis e Mudingayi. In difesa visti gli squalificati Lucchini e Volta ecco pronti Capelli e Krajnc. Sugli esterni Perico e Renzetti confermati. Nel finale è stata disputata la partitella a tutto campo a cui hanno partecipato Mordini, Dalmonte, Pierfederici e Severini.
Venerdì la squadra si allenerà all'Orogel Stadium Dino Manuzzi alle ore 15.00 ma a porte chiuse, così come la rifinitura di sabato alle 10.30. La gara di domenica scatterà alle 15.15 a causa della protesta dell'AIC per solidarietà nei confronti del tesserati del Parma. Intanto in prevendita a questa sera sono stati venduti 1195 tagliandi di cui ben 484 per la Curva Ferrovia.

Il Cesena scende in campo per il sociale. Giunta al settimo evento, la campagna promossa dall’AIOM (Associazione Italiana di Oncologia Medica) “Non fare autogol – Gioca d’attacco contro il cancro”, sensibilizza i più giovani per la lotta e la prevenzione contro le forme cancerogene. All'Istituto Professionale Comandini sono stati ospiti Volta e Renzetti e sono intervenuti in materia insieme alla Dottoressa Marina Faedi  Marina Faedi, Responsabile Day Hospital OncoEmatologia IRST-IRCCS all’Ospedale ‘M. Bufalini. La campagna è sostenuta da Presidenza del Consiglio, CONI, FIGC e FMSI.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti