venerdì 30 gennaio 2015

News Ac Cesena 30-01-15

Qui Villa Silvia - Nella seduta di giovedì pomeriggio Di Carlo ha insitito sui movimenti dei reparti con assalti degli avversari, pressing e possesso. La partitella è stata di circa 45 minuti in cui si sono affrontate due formazioni miste, a segno il solo Cascione. I dubbi riguardano i soliti ballottaggi tra Cascione - De Feudis, Djuric - Rodriguez. Non sembra farcela Lucchini (si scalda Capelli), mentre Brienza oggi alle 14.30 al Manuzzi (porte chiuse) dovrebbe rientrare. Contro la Lazio saranno indisponibili Marilungo, Succi, Valzania e Tabanelli. Dalla Primavera sono stati aggregati Gabrielli, Pierfederici, Moncini. A centrocampo sicuri di giocare sono però Giorgi e Pulzetti che vivono di un ottimo momento di forma.

Notizie calciomercato. A Brescia si sta tentando l'ultimo assalto per il salvataggio della società di calcio affossata dai debiti e ad un passo dal fallimento. Il Cesena rimane la prima candidata ad aggiucarsi Andrea Caracciolo che per amore verso le Rondinelle è pronto al "sacrificio". Messo sul mercato, i bianconeri lo hanno identificato come sostituto di Almeida, però hanno la concorrenza forte di Chievo Verona, Cagliari, Bari e Spezia. L'incontro tra Ubi Banca e Profida, società legata a Infront che è leader del marketing nel calcio, è previsto per oggi. Ci saranno anche rappresentanti della società biancoazzurra e pure una piccola cordata di imprenditori bresciani. Nel caso la cessione con salvataggio della proprietà non dovesse andare in porto, Caracciolo sarà bianconero. Si parla di prestito gratuito. Rimane tuttavia aperto il piano b legato a Boakye: la Juventus ha applicato in queste settimana un duro braccio di ferro con l'Atalanta (il giocatore è in comproprietà, ndr) e il giocatore potrebbe anche lasciare Bergamo.
Detto di questi due possibili rinforzi e ne arriverà solo uno, rimane tiepida anche la pista che porterebbe a Khrin. In uscita dall'Inter, il centrocampista però dovrebbe approdare a titolo definitivo in quanto i neroazzurri vorrebbero solo monetizzare. Difficile questa ipotesi.
Accostato ancora al Parma è Marchionni che non arriverà a Cesena, salvo scossoni di mercato del 2 febbraio, giorno di chiusura di ogni trattativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti