Qui Villa Silvia - Nella prima doppia seduta del 2015 Mister Di Carlo ha ancora suddiviso la giornata tra palestra e tattica al mattino, con tecnica e partitelle a tema al pomeriggio. Contro il Napoli pare sarà confermato il 3-5-1-1 visto col Sassuolo, eccezion fatta per lo squalificato Defrel che lascerà il posto a Brienza in rampa di lancio. Il ballottaggio è però con Rodriguez che ha siglato una doppietta nel 4-1 finale: altra doppietta per Almeida e gol della bandiera di Djuric.
Assente Magnusson per influenza, Iglio è stato aggregato alla prima squadra. Problema per Tabanelli al piede fratturato nei mesi scorsi: ha dovuto alzare bandiera bianca nella seduta fisica. In differenziato hanno lavorato ancora Marilungo, Renzetti e Bressan.
Oggi e domani sono previste sedute uniche pomeridiane alle 14.30 al Rognoni.

Notizie calciomercato. Si complica e di molto l'affare Marchionni. Il play è stato accostato al Cesena nei giorni scorsi come pista caldissima, ma ora pare essersi raffreddata. Il Torino si è inserito nella trattativa ed è in vantaggio.
Sono sempre seguiti Boakye e Molina dell'Atalanta, più staccato Fedato. In particolare interessa molto l'attaccante in comprorietà tra Juventus e Atalanta. La Vecchia Signora spinge per il prestito, ma Colantuono non è desideroso di rafforzare una concorrente per la salvezza.
In uscita i soliti Cazzola, De Feudis, Coppola, Succi e Djuric. Per il bosniaco si tratta il rinnovo fino al 2018 ma dovrebbe essere girato in prestito al Modena. Ai canarini piace anche Garritano.
Sono almeno 5 le squadre interessate e a Gregoire Defrel. L'ultima aggiunta è l'Udinese, come afferma Il Resto del Carlino.
Capitolo a parte per Almeida (su di lui squadre arabe, greche, turche e la Fiorentina) e Carbonero. Entrambi con le valigie in mano sono in cerca di destinazione. Più probabile però un addio del secondo, rispetto al primo.

1 commento:

  1. A centrocampo bisogna sfoltire, ma non mi è chiaro perche' si voglia cedere De Feudis e Coppola piuttosto che, ad esempio, Ze Eduardo e Pulzetti. I primi due hanno molti limiti, ma come riserve ci possono stare. Pulzetti non si è ancora mai visto. Che garanzie da'? Ze eduardo ha quasi sempre deluso. Oppure Tabanelli, a cui 6 mesi in prestito in B potrebbero giovare. In entrata serve un play maker, ma Marchionni ha gia' detto no.

    Poi serve un difensore buono.

    In attacco mi terrei Almeida (se è motivato), Defrel, Marilungo, Brienza e Rodriguez. Se cediamo Succi, Djuric e Garritano, pero', poi serve un sesto.

    Per me c'e' piu' da fare a centrocampo e in difesa comunque.

    Gli attaccanti segnano poco perche' non abbiamo un minimo di gioco.

    Con un centrocampo decente gli attaccanti che abbiamo possono anche andare.



    RispondiElimina

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha