sabato 3 gennaio 2015

News Ac Cesena 03-01-15

Qui Villa Silvia - Nella prima doppia seduta del 2015 Mister Di Carlo ha ancora suddiviso la giornata tra palestra e tattica al mattino, con tecnica e partitelle a tema al pomeriggio. Contro il Napoli pare sarà confermato il 3-5-1-1 visto col Sassuolo, eccezion fatta per lo squalificato Defrel che lascerà il posto a Brienza in rampa di lancio. Il ballottaggio è però con Rodriguez che ha siglato una doppietta nel 4-1 finale: altra doppietta per Almeida e gol della bandiera di Djuric.
Assente Magnusson per influenza, Iglio è stato aggregato alla prima squadra. Problema per Tabanelli al piede fratturato nei mesi scorsi: ha dovuto alzare bandiera bianca nella seduta fisica. In differenziato hanno lavorato ancora Marilungo, Renzetti e Bressan.
Oggi e domani sono previste sedute uniche pomeridiane alle 14.30 al Rognoni.

Notizie calciomercato. Si complica e di molto l'affare Marchionni. Il play è stato accostato al Cesena nei giorni scorsi come pista caldissima, ma ora pare essersi raffreddata. Il Torino si è inserito nella trattativa ed è in vantaggio.
Sono sempre seguiti Boakye e Molina dell'Atalanta, più staccato Fedato. In particolare interessa molto l'attaccante in comprorietà tra Juventus e Atalanta. La Vecchia Signora spinge per il prestito, ma Colantuono non è desideroso di rafforzare una concorrente per la salvezza.
In uscita i soliti Cazzola, De Feudis, Coppola, Succi e Djuric. Per il bosniaco si tratta il rinnovo fino al 2018 ma dovrebbe essere girato in prestito al Modena. Ai canarini piace anche Garritano.
Sono almeno 5 le squadre interessate e a Gregoire Defrel. L'ultima aggiunta è l'Udinese, come afferma Il Resto del Carlino.
Capitolo a parte per Almeida (su di lui squadre arabe, greche, turche e la Fiorentina) e Carbonero. Entrambi con le valigie in mano sono in cerca di destinazione. Più probabile però un addio del secondo, rispetto al primo.

1 commento:

  1. A centrocampo bisogna sfoltire, ma non mi è chiaro perche' si voglia cedere De Feudis e Coppola piuttosto che, ad esempio, Ze Eduardo e Pulzetti. I primi due hanno molti limiti, ma come riserve ci possono stare. Pulzetti non si è ancora mai visto. Che garanzie da'? Ze eduardo ha quasi sempre deluso. Oppure Tabanelli, a cui 6 mesi in prestito in B potrebbero giovare. In entrata serve un play maker, ma Marchionni ha gia' detto no.

    Poi serve un difensore buono.

    In attacco mi terrei Almeida (se è motivato), Defrel, Marilungo, Brienza e Rodriguez. Se cediamo Succi, Djuric e Garritano, pero', poi serve un sesto.

    Per me c'e' piu' da fare a centrocampo e in difesa comunque.

    Gli attaccanti segnano poco perche' non abbiamo un minimo di gioco.

    Con un centrocampo decente gli attaccanti che abbiamo possono anche andare.



    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti