Qui Villa Silvia - Allarme parzialmente rientrato per Tabanelli che aveva accusato i giorni scorsi dolore al piede sinistro in cui aveva subìto ad agosto una frattura. Per lui gli ultimi due giorni sono passati a lavorare in differenziato tra terapie e poco campo. Rientra Magnusson (dopo aver smaltito l'influenza) che sarà quindi disponibile, ma non al meglio della condizione, per la gara contro il Napoli di martedì 6 gennaio alle ore 18.00. A parte i soliti Renzetti e Marilungo.
La squadra sosterrà la rifinitura domani alle 14.30 al Manuzzi a porte chiuse e poi scatterà il ritiro.

Il Presidente Giorgio Lugaresi smentisce di lasciare la propria carica tramite una nota ufficiale. Sulle pagine del quotidiano Il Resto del Carlino si ipotizzava una cessione ad un membro interno alla società (Urbini o Vernocchi) della figura di numero uno del club.
"A seguito delle indiscrezioni apparse, mi preme smentire in modo deciso e categorico la notizia secondo la quale all’interno della Società Cesena Calcio sarebbero in corso ragionamenti per un cambio della Presidenza da attuare a fine stagione. Sono impegnato a testa bassa – insieme al Consiglio di Amministrazione e a tutta la Dirigenza bianconera – per il rilancio sportivo della squadra, al fianco di Mister Di Carlo. In questi mesi difficili, l'unione di intenti, la chiarezza dei ruoli all'interno del Cesena, la condivisione al sacrificio economico e un organigramma piramidale col Presidente al vertice di ogni decisione finale, sono stati determinanti per arrivare fino a qui. Non è mia intenzione farmi da parte ma anzi sono impegnato più che mai nel duro lavoro che vede come unico scopo la permanenza del Cesena Calcio nella massima serie". 

Notizie calciomercato. Domani riaprirà la finestra di mercato e ci saranno i primi botti, ma il Cesena è impegnato prima a sfoltire. Detto che l'affare Marchionni si sta complicando tantissimo a causa del Torino, anche la pista che porterebbe a Pavoletti rallenta in maniera decisiva per via del Cagliari. Per entrambi la strada quindi è in salita a causa delle agguerrite concorrenti.
Novità in mediana: anche Biondini interessa sempre (Sassuolo), ma Sky Sport ha trovato altri sostituti. Brighi e Benassi sono stati proposti.
Ritorno di fiamma per Sodinha? Secondo le indiscrezioni raccolte da Gianluca di Marzio difficilmente il giocatore lascerà Brescia a parametro zero a fine stagione, dunque il Cesena dovrebbe pensare ad altro.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha