venerdì 28 novembre 2014

News Ac Cesena 28-11-14

Qui Villa Silvia - Bollettino medico non troppo pesante quello che trapela dal Rognoni, eccezion fatta per la corsia di destra. Oltre a Capelli squalificato e Perico in infermeria, si è aggiunto pure Nica. Il romeno ha subìto una contusione in partitella che lo ha costretto a terminare in anticipo la seduta di ieri pomeriggio al Rognoni. Stessa sorte è toccata a Brienza ma il fantasista non preoccupa più di tanto.
Nel 4-3-1-2 confermatissimo quindi è stato retrocesso in difesa Giorgi, mentre a centrocampo il suo posto è stato preso da De Feudis che rimane comunque in ballottaggio con Coppola ed il redivivo Tabanelli. Pare essersi sbloccato anche Carbonero: migliorato il suo italiano dialoga con i compagni dando spunti tattici. Il piede lo si conosce, ma i movimenti ora sembrano più sbloccati rispetto a quanto fatto vedere fino ad ora. Con Lucchini a riposo precauzionale, Krajnc è stato inserito negli 11 dei possibili titolari. A sinistra invece confermatissimo Mazzotta che pian piano sta convincendo anche i più scettici.
Show di Defrel che è stato autore di due reti, mentre la terza a chiudere la partitella finale è stata siglata dal rientrante Rodriguez. Lo spagnolo si gioca molte chances per una maglia da titolare. Almeida invece è rimasto un po' invischiato nei tatticismi, domenica contro il Genoa dovrà rispolverare le sue armi e colpire per cercare la sua prima rete in bianconero che tutti aspettano. Con Renzetti a parte e Marilungo out, Cazzola e Pulzetti hanno svolto invece mezza seduta con i compagni. Per la seduta di oggi pomeriggio e la rifinitura di sabato, Bisoli ha scelto nuovamente il manto sintetico del Manuzzi e le porte saranno rigorosamente chiuse, come avvenuto nei giorni precedenti alla gara con la Sampdoria.

Intanto la prevendita per Cesena - Genoa ha fatto registrare a giovedì sera 1003 tagliandi venduti, di cui 331 per il Settore Ospiti. Non si raggiungeranno i 1416 registrati contro la Sampdoria ma altro spettacolo si vedrà nella Curva Ferrovia.

Un nuovo comunicato dalla Curva Mare è stato diramato. Ogni tifoso, come si legge dal volantino qui sopra, è invitato a portare una bandiera bianconera per creare un muro colorato da sfoderare sugli spalti. Ricordiamo che anche per Cesena - Genoa (domenica ore 15.00) sarà attiva l'iniziativa di raccolta fondi per aiutare la popolazione della Liguria gravemente colpite dall'alluvione.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti