BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

venerdì 31 ottobre 2014

News Ac Cesena 31-10-14

Qui Villa Silvia - Seconda giornata di lavoro in vista dell'impegno di lunedì sera contro l'Hellas Verona (pareggio con la Lazio per 1-1 al Bentegodi). I 14 uomini scesi in campo contro la Roma hanno proseguito il lavoro di scarico, mentre tutti gli altri erano agli ordini di Bisoli per la fase tattica. Visti i numerosi assenti per infortunio tra cui Cazzola e Rodriguez, Raffini (Primavera) ha trovato un posto tra i senior. Da valutare ancora Guido Marilungo che si sottoporrà in città a visite specifiche. In differenziato hanno proseguito i loro programmi Brienza, Pulzetti, Tabanelli. Cascione si è unito al gruppo. Nella partitella finale  Carbonero ha finalmente fatto vedere di che pasto è fatto: triopletta per lui e nel caso Ciccio Brienza non dovesse farcela è pronta una maglia da titolare.
Il modulo? Probabile un 4-3-1-2 con Cascione scortata da De Feudis e Coppola e proprio il Che Guevara ex River in mezzo alle linee per illuminare il gioco là davanti. Il duo potrebbe essere composto da Almeida e Defrel, o anche Djuric e Succi.
Per oggi l'appuntamento sarà alle ore 15.00 a Villa Silvia.

Intanto, dal profilo ufficiale di Hugo Almedia spuntano le nuove scarpe griffate Adidas. I tifosi del Besiktas sul social hanno commentato lungamente l'immagine, mentre quelli del Cesena auspicano tre gol, come fa segno l'attaccante. Addirittura partono sfottò a vicenda.
Sempre in tema informatico, dalla pagina di "Klose dell'altro mondo" ecco il commento sulla gara dell'Olimpico: "Roma-Cesena: AS Roma ha appena inviato una richiesta d'amicizia a FC Genoa
PS: Hugo Almeida dal WerderBrema al Besiktas al Cesena: una carriera in continuo crescendo (l'anno prossimo alla Salernitana)
".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti