venerdì 29 agosto 2014

News Ac Cesena 29-08-14

Qui Villa Silvia - Carlos Carbonero ha firmato per il Cesena ed è stato subito presentato alla stampa e ai tifosi alle ore 19 di ieri allo stadio Dino Manuzzi. Oggi pomeriggio alle ore 17 il primo allenamento con i nuovi compagni ma non dovrebbe scendere in campo contro il Parma. Nei prossimi giorni il colombiano andrà a Miami per un'amichevole della sua nazionale e tornerà nuovamente a disposizione di Bisoli per la trasferta contro la Lazio.
Nella seduta di ieri pomeriggio, tenutasi sui campi di Villa Silvia, la rosa ha sostenuto lavoro tattico e ha disputato una partitella di 45 minuti a tutto campo. In evidenza Rodriguez con una doppietta, a segno anche Brienza e Succi.

Nicola Leali convocato in under 21. Il portiere bianconero è stato convocato dal ct Di Biagio per i prossimi due incontri contro Serbia e Cipro (5 e 9 settembre), validi per le qualificazioni all'europeo di categoria del 2015.

Sebastiano Peruzzo di Schio dirigerà Cesena-Parma, prima giornata del campionato di Serie A in programma domenica 31 agosto alle ore 20.45. Gli assistenti saranno Omar Gava e Andrea Padovan di Conegliano. In massima serie, a differenza della B, sono presenti anche due giudici d'area: gli addizionali del match saranno Gianluca Rocchi di Firenze e Davide Ghersini di Genova. Quarto ufficiale Francesco De Luca di Pescara.

UFFICIALE - Nel pomeriggio di ieri Carlos Mario Carbonero Mancilla - per tutti Carlos Carbonero - ha firmato per diventare un giocatore del Cesena. Centrocampista offensivo, due presenze nella selezione colombiana di cui una agli ultimi mondiali, arriva dal River Plate grazie all'aiuto della Roma. 600mila euro andranno nelle casse del club argentino per il prestito oneroso di due anni, diritto di riscatto a 6 milioni. Primo anno a Cesena, a giugno giallorossi e bianconeri discuteranno del suo destino per il 2015/16.

UFFICIALE - La società cesenate ha ufficializzato l'acquisto a titolo temporaneo di Marco Zaggia, difensore classe 1998. Il giovane proviene dalle giovanili della Virtus Cesena 2010 e farà parte della Primavera allenata da Angelini.
 
Notizie calciomercato. Michele Criscitiello nel corso di Speciale Calciomercato della scorsa notte ha annunciato che il Cesena avrebbe chiuso l'accordo per l'acquisto di Ebagua dallo Spezia. Resta da capire se il suo arrivo precluderà quello di un'altra punta, infatti nel corso della stessa trasmissione è stato reso noto che Rino Foschi ha definito la trattativa per Pavoletti come "difficile". Con Borriello destinato al Palermo, il Cesena deve trovare una soluzione entro lunedì prossimo per rinforzare l'attacco.
Respinta l'offerta del Cesena per l'acquisto dell'attaccante Luca Siligardi dal Livorno, i romagnoli puntavano all'acquisto a titolo definitivo. Sul giocatore ci sono anche Hellas Verona e Udinese, Foschi farà una nuova proposta agli amaranto?
Da Tuttomercatoweb arriva la conferma che Wolski non è più un giocatore della Fiorentina. Il centrocampista polacco, cercato nei giorni scorsi anche dal club di Corso Sozzi, è stato girato dai toscani al Bari in prestito.
Ieri c'è stato un incontro tra Cesena e Crotone per discutere di Rodriguez e Mazzotta, lo rivela Alfredo Pedullà dal suo blog. L'esterno calabrese andrà in scadenza di contratto a giugno 2015, la società rossoblu vuole la punta catalana e 600mila euro cash. Il Cesena ne darebbe 300mila al momento. Parti leggermente distanti ma che si avvicineranno ulteriormente a stretto giro.

Nel tardo pomeriggio di ieri è avvenuta la presentazione di Carlos Carbonero presso la sala stampa dello stadio Manuzzi. Queste le prime parole del colombiano: "Gioco sulla destra, sia in avanti che a centrocampo, in una linea a tre o a quattro (nel River Plate giocava esterno d'attacco e mezzala). Il miglior calciatore italiano? Andrea Pirlo. Per me è un sogno giocare in serie A. Sono molto contento di essere qui, sono venuto per fare esperienza e sono a disposizione dello staff tecnico per dare il mio contributo. Sono pronto a lottare per la salvezza. Non credo che ci saranno problemi a giocare con il terreno sintetico del mio nuovo stadio".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti