mercoledì 27 agosto 2014

News Ac Cesena 27-08-14

Qui Villa Silvia - Lunedì riposo, martedì lavoro. I bianconeri hanno usufruito di un giorno di relax in seguito al match di Coppa contro la Casertana e sono tornati a calcare il terreno di allenamento di Villa Silvia nel pomeriggio di ieri. Riscaldamento, esercizi di mobilità articolare ed in seguito occhi puntati sul possesso di palla, a chiudere la seduta una partitella a metà campo. Da segnalare la presenza del baby Fagioli dalla Primavera e il rientro in gruppo di Giorgi. Riposo precauzionale per Defrel, lavoro personalizzato per Pulzetti, Cazzola e Magnusson, tutti sulla via del recupero dai rispettivi acciacchi. Non era presente Tabanelli, infortunatosi al piede sinistro domenica sera. Oggi doppia seduta alle 10.30 e alle 17 al Rognoni di Villa Silvia.

Impegni internazionali per due ragazzi del Cesena. Abdoul Meyker Yabre è stato convocato dalla nazionale maggiore del Burkina Faso per le gare di qualificazione alla fase finale della Coppa d'Africa 2015. Il centrocampista raggiungerà il ritiro lunedì 1 settembre e la sua squadra disputerà due incontri: Burkina Faso - Lesotho sabato mentre mercoledì 10 sarà il turno di Angola - Burkina Faso. La nazionale under 21 della Slovenia ha chiamato Luka Krajnc per due sfide di qualificazione agli europei di categoria. Ritiro previsto per lunedì 1, il difensore giocherà anch'egli due incontri: mercoledì 3 gara in casa contro Andorra e lunedì 8 trasferta in Estonia.
 
Notizie calciomercato. Torna alla ribalta Marco Borriello... per interesse altrui. Come detto ieri sera su Sportitalia da Alfredo Pedullà, il Palermo vuole rinforzare l'attacco, vista anche la probabile partenza di Abel Hernandez. Zamparini potrebbe pagare 800mila euro di ingaggio, una quota decisamente superiore a quella indicata dal Cesena.
Lo stesso esperto di calciomercato ha confermato anche le trattative tra Roma e gli intermediari di Carbonero, ormai ex giocatore del River Plate. I giallorossi preleverebbero il giocatore per girarlo al Cesena, disposto a pagare il prestito biennale a 300mila euro.
Oltre a Carbonero c'è un altro sudamericano seguito da Foschi. Calciomercato.it rivela che Lucas Ontivero, attaccante 19enne argentino, è nelle mire di Cagliari e Cesena. Il procuratore del ragazzo, Juan Manuel Arandilla, conosce bene il dirigente del cavalluccio sin dai tempi della cessione di Cavani al Palermo.
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport vede favorita l'Atalanta per aggiudicarsi Pavoletti del Sassuolo. L'attaccante può essere scambiato dai neroverdi in cambio di Cigarini. Il Cesena, visti i buoni rapporti con gli orobici, attende alla finestra...
La Nazione conferma l'interesse dei romagnoli per Biagianti e Siligardi del Livorno, i toscani gradirebbero ricevere in cambio Djokovic, ora al Bologna ed in comproprietà con il Cesena.
Renzetti piace a Palermo e Udinese, lo riferisce il Corriere di Romagna. Nessuna offerta concreta e comunque il difensore, salvo scossoni dell'ultimo minuto, ha il posto garantito nella squadra di Bisoli. Restando in tema di terzini sinistri, Mazzotta del Crotone è seguito da Parma e Genoa: uno dei due club potrebbe acquistarlo e girarlo  ai romagnoli che ne farebbero appunto il vice Renzetti.
Tante pretendenti in cadetteria per Alejandro Rodriguez, le favorite sono Trapani e Pescara che intendono acquistarlo in prestito: operazione più che possibile ma che si sbloccherà all'arrivo di almeno un attaccante in bianconero. 

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti