venerdì 22 agosto 2014

News Ac Cesena 22-08-14

Corriere Romagna - Brienza dà vita a un Cesena ingessato
La Voce - Cesena, brilla subito la stella di Brienza
Tuttosport - Brienza nel Cesena lascia subito il segno
Qui Villa Silvia - Il Cesena ha disputato ieri sera l'ultimo test amichevole della preseason, battuto il Bakia per 0-5 allo stadio Moretti di Cesenatico. A segno il neo acquisto Brienza e Marilungo nel primo tempo, le marcature nella ripresa sono state siglate da Tabanelli, Garritano e Succi.
Oggi pomeriggio Bisoli allenerà i suoi allo stadio Dino Manuzzi, stesso programma anche per domani e, a seguire, la rosa andrà in ritiro in vista del match di domenica sera (ore 20.45) contro la Casertana, valido per il 3° turno di Coppa Italia.

Notizie calciomercato. Leonardo Pavoletti si avvicina al bianconero, le trattative con il Sassuolo procedono bene. La punta può arrivare in Romagna, come ricorda La Voce di Romagna, con due formule differenti: prestito oneroso dagli emiliani con obbligo di riscatto in caso in caso di salvezza del Cesena nel prossimo campionato oppure prestito dal Genoa (i liguri acquisterebbero il giocatore scambiandolo con Kucka). 
L'emittente Sportitalia annuncia la fase di studio tra Roma e Cesena per Borriello. La punta ex West Ham potrebbe rivelarsi utile ai giallorossi in caso di cessione di Destro, non cambia la morale: attendere le ultime ore di mercato. 
Lotta a tre per la corsia sinistra di difesa. In prestito se la giocano Alhassan dell'Udinese e Del Grosso dell'Atalanta, possibile trasferimento a titolo definitivo dal Crotone per Mazzotta. No secco a Motta della Juventus (non servono altri terzini destri a Bisoli), "nì" per il genoano Cofie che sarà contattato solo se Pulzetti - in prova, altissime le probabilità di firma - non dovesse essere fisicamente al top. 
A centrocampo si cerca un rinforzo, Tuttomercatoweb indica come Wolski della Fiorentina come candidato. Il polacco è seguito anche dall'Atalanta e dal Bari. 
Ingegneri a un passo dal prestito in Lega Pro, il difensore romagnolo potrà scegliere entro la chiusura del mercato se andare al Santarcangelo o al Forlì. In uscita da segnalare anche l'interesse per Succi da parte del Pisa, i toscani puntano a rinforzare la rosa in vista di un'eventuale ripescaggio in extremis in serie B.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti