lunedì 18 agosto 2014

News Ac Cesena 18-08-14

Corriere Romagna - Bisoli, la quina meraviglia
La Voce - Valentini: "Io, Rino e il mio amato Cesena"
Qui Villa Silvia - I giocatori del Cesena stanno godendo di due giorni di riposo, la ripresa degli allenamenti avrà luogo domani sui campi di Villa Silvia. Il prossimo impegno è previsto per giovedì alle ore 20.45 al Moretti di Cesenatico dove la squadra di Castori giocherà contro il Bakia, compagine di Promozione.

Si è disputato ieri il match Crotone - Casertana, valido per il 2° turno di Tim Cup . Si sono imposti gli ospiti ai calci di rigore (3-4 il risultato finale dopo lo 0-0 uscito dai 120' di gioco) che affronteranno il Cesena al Dino Manuzzi domenica 24 agosto. La vincente della gara secca Cesena - Casertana inconterà l'Udinese o la Ternana.

Nella serata odierna (alle ore 21) la rosa dell'A.C. Cesena sarà presentata ai tifosi e a tutta la cittadinanza presso il chiostro di San Francesco, ingresso libero. All'incontro saranno presenti il Sindaco Paolo Lucchi, l'Assessore allo Sport Christian Castorri e il direttore dell'area tecnica Rino Foschi. Il presentatore sarà Daniele Magnani.

Notizie calciomercato. Mancano due settimane alla fine del calciomercato estivo e Rino Foschi continua la ricerca disperata di una prima punta affidabile. Come ricorda il Corriere di Romagna, la trattativa per Borriello non è affatto morta, restano i soliti dubbi (stipendio e sirene estere) ma nuovi sviluppi arriveranno soltanto nelle ultime ore di calciomercato. Con la Roma si discute anche per Carlos Carbonero, il colombiano del River Plate potrebbe essere "parcheggiato" per un anno in Romagna.
Nel frattempo si tratta l'ex Varese Pavoletti. Il Sassuolo dovrebbe cedere il giocatore alla Lazio o al Genoa (con eventuale scambio di Kucka o Cofie, fonte Resto del Carlino), entrambe pronte a darlo in prestito al Cesena.
La Voce di Romagna spegne ogni speranza di vedere Babacar in bianconero, il senegalese è designato come prima riserva di Mario Gomez nella Fiorentina. La dirigenza sta cercando un vice Renzetti, l'islandese Magnusson non sta convincendo in posizione di laterale sinistro. Piacciono Masahadu Alhassan, ghanese dell'Udinese appena rientrato dalla stagione a Latina, e Antonio Mazzotta del Crotone (seguito anche dal Genoa).
Nico Pulzetti arriverà a breve a Cesena per sostenere alcuni test per valutare le sue condizioni fisiche. Il centrocampista sta curando un problema al ginocchio e i bianconeri preferiscono "toccare con mano" prima di tesserare il giocatore che, al momento, è ancora un tesserato del Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti