venerdì 15 agosto 2014

News Ac Cesena 15-08-14

Corriere Romagna - Ora il Cesena lancia la volata verso Pavoletti e Carbonero
La Voce - Brienza: "Che piacere ritrocare Rino"
Qui Villa Silvia - Cambio di programma per il Cavalluccio. Bisoli ha concesso la mattinata odierna libera, inizialmente invece era prevista una seduta alle 10.30. Dunque si riprende alle 16.30.
Ieri intanto, col gruppo privo di Leali e Garritano (tripletta nell'amichevole con l'Al Ahli!) impegnati con le Nazionali, sul campo si è lavorato dal lato tattico. Il modulo visto è il 4-3-3 ed è arrivata una pioggia di gol nella partitella finale: Rodriguez, Djuric hanno siglato due doppiette, poi Defrel, Lucchini, Zè Eduardo, De Feudis ed anche Brienza hanno messo i propri sigilli sul mach.
Indisponibile ovviamente il solito Cazzola, in differenziato  Marilungo, Giorgi e Perico.

Lunedì 18 agosto alle ore 21.00 la prima squadra sarà presentata al Chiostro di San Francesco, nel centro storico di Cesena. Come successo lo scorso anno il Cavalluccio saluterà i propri tifosi prima dell'inizio della stagione ufficiale, con l'impegno in Coppa Italia previsto il 24 agosto. Saranno presenti anche il Sindaco Lucchi, l'Assessore allo Sport e le massime cariche dell'AC Cesena.

Notizie calciomercato. Tutto fermo sia per Pavoletti che per Borriello. Ferragosto è arrivato e la prossima settimana sarà quella decisiva.
Intanto, è atteso per lunedì Nico Pulzetti. Il centrocampista del Bologna dovrebbe arrivare in prova per circa 10 giorni e testato da Bisoli sul campo e dallo staff medico bianconero. Se tutto andrà come sperato, il matrimonio si farà. La trattativa è andata in porto da tempo ma l'ostacolo è appunto il fattore fisico, mica poco!
Per la difesa si cerca anche un vice Renzetti a sinistra, scrive La Gazzetta dello Sport. E Magnusson? Forse non convince, inzia male l'avventuta dell'islandese a Cesena. Si parlava di Novaretti (Lazio) ma ci sono anche Leon e Leeds.
La tentazione però è Carlos Carbonero (River Plate) e ci sono sviluppi. Si tratta il prestito oneroso per 700-800 mila euro con un riscatto piazzato a 7 milioni. Davvero una enormità per il modesto Cesena. L'operazione potrebbe essere condotta in solitaria dai bianconeri ma la Roma è sempre la favorita, anche perchè occupa una posizione di privilegio per il giocatore. Spunta però il Sassuolo che ora sta scalando la scala della Lupa ed è un avversario per i bianconeri. Alla finestra anche Inter e Chievo Verona.
Nulla di nuovo anche sul fronte Sanabria, il classe '96 talentuoso che già sembra essere entrato nelle grazie di Garcia. Foschi ha confermato l'interessamento ma rimane comunque una scommessa.
Il Romagna Centro è vicino all'accordo per il prestito di Alessandro Saporetti. Il classe '94 è reduce da un infortunio molto grave ma a maggio scorso ha fatto il suo rientro in campo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti