giovedì 14 agosto 2014

News Ac Cesena 14-08-14

La Gazzetta dello Sport - Buon Cesena Rodriguez accende la luce
La Voce - Cesena super, è buio profondo per l'Imolese
Corriere Romagna - Un appuntamento al buio con i gol
Qui Villa Silvia - Buona prestazione del Cesena di Bisoli al Romeo Galli di Imola. Il Cavalluccio ha rifilato 5 reti all'Imolese (serie D) e ha mostrato manovre fluide assieme un complessivo affiatamento difensivo. In evidenza Rodriguez (doppietta per lo spagnolo) e il portiere Bressan che ha parato un calcio di rigore. La rosa si allenerà nel pomeriggio odierno sui campi di Villa Silvia e sosterrà una doppia seduta sia venerdì (giorno di Ferragosto) che sabato 16. Riposo per tutti domenica 17. La società rende noto che giovedì 21 agosto il Cesena affronterà il Bakia (Promozione) presso lo stadio Moretti di Cesenatico alle ore 20.45.

Ufficiale - Franco Brienza ieri sera è diventato un nuovo giocatore del Cesena. Il trequartista arriva a titolo definitivo dall'Atalanta con un contratto annuale ma in caso di salvezza è prevista l'opzione di prolungamento per un'altra stagione.

Notizie calciomercato. Nulla di nuovo sul fronte mercato. Con difesa sistemata da tempo, e centrocampo quasi completo, Foschi lavora solo ed esclusivamente per l'attacco. Il candidato numero uno a vestire bianconero è Pavoletti: il Sassuolo dovrebbe cederlo in prestito ma l'attaccante potrebbe rientrare nei piani della Lazio. Alla finestra anche Genoa e Torino.
Rimane ancora defilato Borriello, ma la pista non sfuma. Il rallentamento, come detto, è stato causato dalla votazione di Lugaresi pro Tavecchio a scapito di Albertini durante l'elezione lunedì scorso del Presidente di Federazione. In coppia con "il bello" c'è anche Carlos Carbonero (River Plate). Anche per il trequartista/esterno si lavora da settimane ed essendo extracomunitario sarebbe girato in prestito al Cesena. La sensazione è che oltre a questi nomi, ci sia però un asso nella manica. Un nome non ancora uscito alla scoperto. Un piano B per cautelarsi nel caso la guerra Lazio - Roma finisca "male" per i bianconeri.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti