giovedì 7 agosto 2014

News Ac Cesena 07-08-14

La Voce - Il Forlì spaventa il Cesena
La Gazzetta dello Sport - Per fortuna c'è Agliardi, Bisoli rivede il modulo
La Voce - Cesena trema, ma Agliardi è più.. Forte
Qui Acquapartita - Ieri sera la truppa di Bisoli ha disputato la quarta amichevole del precampionato. L'incontro giocato con il Forlì si è concluso sullo 0-0, ci ha pensato Agliardi a salvare i bianconeri dalla sconfitta grazie al penalty parato a Forte. Il Cesena è parso essere sulle gambe ma il mister rassicura tutti, le tre settimane intense di preparazione si stanno facendo sentire e ci sarà tempo per mantenere alta la guardia per tutti i novanta minuti. Questa mattina i giocatori hanno riposato ed effettueranno la seduta odierna alle ore 17 al campo di Acquapartita.

Aggiornamento abbonamenti: ieri sera il conteggio delle sottoscrizioni per la prossima stagione si è fermato a 10.451, entro Ferragosto sarà prevedibilmente raggiunta quota 11mila.
 
Notizie calciomercato. Foschi si sta dando da fare per portare Borriello a Cesena. I due si conoscono dai tempi del Genoa, il giocatore gradirebbe lavorare con Rino ma resta da convincere la Roma per quanto riguarda lo stipendio - in caso di prestito - o l'eventuale buonuscita, come riporta il Corriere Romagna.
Stop per Sanabria (il tecnico giallorosso Luis Garcia non vuole vederlo partire.) e Radosevic (l'agente del giocatore nega di aver avuto contatti con i romagnoli). In mediana si attende la conferma per Pulzetti, il tempo di smaltire l'infortunio al ginocchio e l'affare verrà concluso. Sempre caldo il telefono della Juventus, il Cesena vorrebbe Padoin. Trattativa tosta ma c'è tempo per raggiungere le parti. Buone nuove arrivano da Bergamo: l'Atalanta deve decidere se cedere Brienza, in tal caso il Cesena è favorito.
In uscita, il Cigno Succi ha tante proposte dalla B in giù. La Gazzetta dello Sport comunica il sondaggio del Vicenza per la punta, le altre contendenti sono Pisa, Cremonese e Cittadella. La rosea butta sul tavolo un nuovo nome per l'attacco, si tratta di Ebagua. Il giocatore dello Spezia potrebbe cambiare squadra, Ardemagni sta passando dall'Atalanta ai liguri e quindi avrebbe meno spazio, il Cesena attende maggiori sviluppi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti