lunedì 4 agosto 2014

News Ac Cesena 04-08-14

Qui Acquapartita - Sabato sera il Cesena ha testato la propria condizione con l'amichevole di Santarcangelo, vinta dalla squadra di Bisoli per due reti ad una. Domenica di riposo per tutta la rosa, nella giornata odierna il ritorno al lavoro ad Acquapartita con la consueta doppia seduta. Prima della sessione pomeridiana saranno presentati alla stampa Bressan e Zè Eduardo: i neoacquisti si siederanno davanti ai giornalisti presso l'Hotel Miramonti di Acquapartita. Nel primo tempo del test si è infortunato Defrel per un problema alla coscia sinistra, oggi sarà verificato se tutto è a posto. Il prossimo impegno dei bianconeri è previsto per mercoledì 6 allo stadio Morgagni contro il Forlì.

Ufficiale - Il Carpi ha appena annunciato gli arrivi dal Cesena del fantasista bosniaco Dario Saric, 17 anni, e dell'attaccante diciottenne Tommaso Costantini. Il primo lascia la Romagna a titolo definitivo mentre il secondo resterà in Emilia in prestito per una stagione.
 
Notizie calciomercato. Nel weekend è arrivata la conferma, Marco Borriello è un obiettivo del Cesena. Come ricordato da La Voce di Romagna, la trattativa per portare la punta in bianconero è assai complicata, i contatti ci sono comunque stati, anche per parlare del baby Sanabria. Il contratto con la Roma dura ancora per un anno ma una partenza è imminente, resta da capire la destinazione (si parla anche della MLS, da gennaio). L'ingaggio è da capogiro e le casse del cavalluccio non sono proprio pienissime, la pratica potrebbe però essere "ammorbidita" in caso di una buonuscita concessa dai capitolini al bomber. 
Tra pochi giorni si riapriranno i discorsi con la Fiorentina per Babacar, il senegalese lascerebbe la Viola se i Della Valle daranno l'ok per l'arrivo di un altro attaccante. 
Bisoli sarà costretto a salutare qualcuno dei suoi fedelissimi, Rodriguez (apparso spaesato in queste prime due settimane di preparazione) è corteggiato dallo Spezia e Succi ha buon mercato in B. 
Per il centrocampo, come riportato da La Gazzetta dello Sport ritorna di moda Radosevic del Napoli e nel frattempo si attende la chiusura dell'affare Pulzetti. Passando qualche metro avanti, il Cesena si sarebbe rifatto vivo per Brienza dell'Atalanta.

Le telecamere di Sky hanno raggiunto per la seconda volta il ritiro di Acquapartita. Guido Marilungo ha parlato in diretta televisiva.
"Sto rientrando dall'infortunio, ora sto meglio. Spero di rientrare presto, ma ancora dovrò parlare con i fisioterapisti e i medici per avere il via libera e tornare in campo.
Borriello? Personalmente non lo conosco, ma qualunque giocatore forte è il benvenuto a condizione che venga con la mentalità giusta di lavorare sodo e di soffrire. Qui a Cesena ragioniamo come squadra, il singolo lo lasciamo da parte. Non ho un obiettivo di gol da realizzare, penso al gruppo. Bisoli è non solo un grande allenatore, ma anche una grande persona. Ce ne vorrebbero di persone come lui nel mondo  del calcio.

Corriere Romagna - Garritano si toglie dal mercato
La Voce - Garritano: "Forza Cesena, tienimi con te"

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti