mercoledì 23 luglio 2014

News Ac Cesena 23-07-14

Corriere Romagna - Il Cesena non ha fretta
La Voce - Defrel vuole diventare davvero grande
Qui Acquapartita - Il numero di abbonamenti sottoscritti per la nuova stagione sale a 9.102, dato aggiornato alla serata di ieri. In questi giorni prosegue anche la prevendita per Cesena - Juventus, match valido per la seconda edizione del Memorial Edmeo Lugaresi: finora sono stati venduti 8.654 tagliandi. La squadra di Bisoli indosserà mercoledì prossimo la nuova divisa rosa con banda bianconera trasversale: la Lotto ne ha preparato una piccola quantità per l'occasione, in effetti la quarta casacca, creata per ricordare Marco Pantani, avrebbe dovuto essere pronta non prima di ottobre.

Alle 16.00 di oggi saranno presentati alla stampa Costantin Nica e Stefano Lucchini, difensori arrivati dall'Atalanta. La conferenza si terrà presso la sala stampa del ritiro di Acquapartita.


Ufficiale - Il Cesena ha acquistato a titolo definitivo dal Parma il centrocampista brasiliano Zé Eduardo. Il giocatore aveva giocato lo scorso campionato all'OFI Creta ed era partito in ritiro con la formazione romagnola.

Ufficiale - E' arrivata al tanto attesa firma di Manuel Coppola. Il giocatore lascia Parma a titolo definitivo e ha stipulato un contratto annuale.

Notizie calciomercato. Accordo trovato con Hordur Magnusson ieri e già oggi l'islandese era a Cesena, in mattinata presso la sede di Corso Sozzi sono state chiuse le ultime pratiche per il passaggio in prestito dalla Juventus. Nel pomeriggio odierno il primo allenamento del difensore alla corte di Bisoli ad Acquapartita. Come già detto, Babacar potrà lasciare Firenze non prima di inizio agosto. La tournée della Fiorentina in America Latina sarà l'ultima occasione per il senegalese di conquistare la fiducia di Montella. Intanto, come riporta il Corriere Romagna, la punta piace (tanto) a Bisoli e a tutta l'area tecnica. Lo stesso quotidiano vede vicino l'approdo di Pulzetti al Cesena, la firma ci sarà settimana prossima. Continuano le trattative con le grandi di A per fare arrivare in Romagna qualche talento sudamericano e senza passaporto europeo. Ademilson il primo della lista (via Roma), ora spunta il nome di Carlos Carbonero: esterno offensivo colombiano classe '90, gioca nel River Plate, ha disputato gli ultimi Mondiali con la casacca dei Cafeteros ed è stato proposto a Napoli e Fiorentina. Possibile un suo approdo a Cesena soltanto in prestito. La Voce di Romagna ripropone ancora Brienza e Sodinha, negando allo stesso tempo l'interesse del cavalluccio per Llama (ex Catania) e D'Agostino. Bomber Borriello dalla Roma resta un sogno, certamente fantastico ma difficilmente realizzabile. Gamberini è a un passo dall'accordo con il Chievo Verona, lo annuncia Tuttosport. Il difensore era un obiettivo di Rino Foschi ma oramai il reparto arretrato è al completo.
Ultim'ora: superata la concorrenza del Modena per lo svincolato Rubin. Il difensore ha lasciato Siena a parametro zero.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti