giovedì 24 luglio 2014

News Ac Cesena 24-07-14

Corriere Romagna - E' un Cesena ad alto gradimento
La Voce - Giak: "Bisoli da applausi"
Qui Acquapartita - Il doppio allenamento del mercoledì ad Acquapartita ha seguito il programma dei giorni precedenti, lavoro atletico e fisico al mattino e pallone in campo nel pomeriggio. Durante la prima sessione i giocatori si sono divisi in due gruppi per svolgere esercizi di forza in palestra seguiti da potenziamento addominale e scatti sul terreno di gioco. La seduta pomeridiana, caratterizzata dall'arrivo di Magnusson, si è incentrata su aspetti tecnico-tattici. Bisoli nel corso della partitella conclusiva ha schierato le squadre con un 4-3-3 mutante in fase di non possesso in 4-3-1-2. L'incontro si è chiuso sul 3-0, doppietta di Rodriguez e marcatura di Tabanelli.

Prosegue forte la campagna abbonamenti con circa 100 tessere staccate di media al giorno, il conteggio si è fermato ieri a quota 9.205. Va avanti anche la prevendita dei tagliandi per Cesena - Juventus in programma mercoledì 30 al Manuzzi, venduti finora 10.008 biglietti.

L'Hotel Miramonti di Acquapartita ha fatto da scenario alla presentazione alla stampa di Nica e Lucchini, difensori giunti pochi giorni fa dall'Atalanta.
Le parole del terzino rumeno: "Il campo sarà il terreno di prova, Bisoli saprà trovare la collocazione giusta per me, posso giocare a destra o a sinistra. Sono giovane e voglio affermarmi giocando il più possibile. Ho vissuto una stagione complicata, in Romagna mi trovo meglio e i vecchi compagni dell'Atalanta mi stanno aiutando molto. Mutu ha giocato qua ma non era in forma, resta comunque un grande giocatore".
Ecco le dichiarazioni dell'esperto centrale: "Mi avevano parlato molto bene di Cesena, c'è un bell'ambiente e la rosa è affiatata. Vogliamo arrivare a 40 punti per salvarci. Posso giocare con la difesa a tre o a quattro, mi adatterò alle richieste dell'allenatore. Metterò tutta la mia esperienza al servizio della squadra."


Ufficiale - Dominiqua Malonga ha rescisso il contratto che lo legava con il Cesena. Nel pomeriggio odierno è arrivata la notizia. Ingaggio pesante quindi di cui ci si è disfatti. 

Ufficiale - Ieri in sede per la firma del contratto e poi nel pomeriggio partenza per Acquapartita. Hordur Magnusson ha svolto oggi il primo allenamento con la maglia del Cesena ed è stato ufficializzato. Prestito dalla Juventus con opzione di riscatto e controriscatto.

Notizie calciomercato. Ieri pomeriggio sono arrivate le conferme dei trasferimenti a titolo definitivo di Coppola e Ze' Eduardo, i due centrocampisti hanno lasciato il Parma. Contratto annuale per il primo, triennale per il brasiliano. Mentre Rino Foschi tiene viva la questione Babacar, il Corriere Romagna fa luce sulla posizione di Rodriguez. La punta ex Espanyol è ricercata da Modena e Spezia. Nel frattempo vanno avante le trattative con il Bologna per riportare Pulzetti a Cesena a dieci anni esatti di distanza dal suo addio. La colonia juventina potrebbe trovare un nuovo elemento, La Gazzetta dello Sport comunica l'interesse del Cesena per Marcel Buchel. Il centrocampista austriaco è reduce da una buona stagione disputata in prestito al Lanciano.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti