lunedì 21 luglio 2014

News Ac Cesena 21-07-14

Qui Acquapartita - Il Cesena è tornato a sudare sul campo di Acquapartita dopo un mese di meritatissimo riposo post-promozione. Sgambata nel pomeriggio di sabato: riscaldamento, tecnica, partitella e lavoro aerobico. Protagonista Moncini con una doppietta nel match bianchi contro arancioni. Nella giornata di domenica i ragazzi di Bisoli hanno lavorato sia al mattino che al pomeriggio. Nella prima sessione i giocatori hanno svolto esercizi di mobilità articolare, addominali e potenza aerobica mentre nella seconda sono ricomparsi i palloni in campo con esercizi di tecnica a gruppi e per reparti, lezione tattica e partitella finale decisa da una rete di Ze' Eduardo. La seduta del lunedì mattina ha visto Bisoli in veste di oratore, il mister pretende lavoro e impegno costante. Stretching, lavoro di potenziamento fisico diviso per settori. A metà della sessione un violento nubifragio ha costretto la rosa a coprirsi con le mantelline per svolgere gli esercizi di corsa finali. Nel pomeriggio odierno si è puntato sul possesso palla a tocchi limtati a campo stretto e largo, dando importanza al gioco in fascia. La giornata è stata chiusa con la vittoria della squadra arancio sui neri, 2-0 deciso dalle reti di Giorgi e Rodriguez. Sosta ai box per Saporetti, il baby bianconero si è fermato per un dolore alla coscia sinistra. In questi giorni Coppola e Cazzola stanno lavorando a parte causa infortuni.

Notizie calciomercato. Continua il valzer degli attaccanti sui mezzi d'informazione senza alcuna distinzione tra prime e seconde punte. Per il reparto avanzato il Resto del Carlino avanza il nome di Franco Brienza, giocatore d'esperienza e dai piedi buoni in uscita dall'Atalanta. Per le corsie d'attacco spunta Simone Pepe. L'ala della Juventus non gioca praticamente da un paio di stagioni (35 minuti "spalmati" nell'arco di tre partite) e guadagna 1,2 milioni annuali.
Il discorso per portare Babacar al Cesena sarà rimandato di qualche settimana, come riporta il Corriere Romagna il giocatore partirà per la tournée sudamericana della Fiorentina. Il senegalese lascerà Firenze soltanto in caso di arrivo di un altro attaccante alla corte dei Della Valle.
Sempre viva la pista per portare Ademilson a Cesena tramite l'aiuto della Roma, la Gazzetta dello Sport dà per certi gli arrivi di due difensori. Il primo è il centrale Magnusson della Juventus, l'altro è il terzino sinistro Rubin del fallito Siena.
Rino Foschi si è espresso sul futuro di Tabanelli e Milan Djuric ai taccuini della Voce di Romagna: i due giocatori sono partiti per il ritiro di Acquapartita, il centrocampista ha qualche chance di restare in bianconero ma la punta bosniaca è destinata a una nuova squadra. Per la mediana compare Memushaj, albanese classe '86 del Lecce che ha disputato l'ultimo campionato a Carpi e che al momento è fermo per la rottura del legamento crociato del ginocchio

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti