venerdì 11 luglio 2014

News Ac Cesena 11-07-14

Corriere Romagna - Da Melgrati fino a Djuric ecco i bianconeri con la valigia
La Voce - Angelini: "Io, il Cesena e i miei baby"
Tuttosport - Lugaresi: "Il Cesena è un miracolo dalla tsunami alla Serie A"
Qui Villa Silvia - L'AC Cesena comunica di aver rinnovato per la prossima stagione il contratto con Rino Foschi, direttore dell'area tecnica. Il rapporto con il dirigente era già chiaro e tondo, mancava soltanto l'ufficialità messa nero su bianco.

Mercoledì 16 luglio verranno presentate le nuove divise da gioco del Cesena. Lo sponsor tecnico sarà la Lotto. Prima maglia bianca, seconda maglia nera, la terza sarà di colore azzurro e presenterà una piccola sorpresa che sarà svelata in occasione della presentazione.

Un'altra amichevole si aggiunge alla preparazione della nuova stagione: sabato 2 agosto i bianconeri affronteranno il Santarcangelo allo stadio di Cesenatico.

Ufficiale - Tommaso e Leonardo Arrigoni giocheranno con la maglia del Forlì la prossima stagione. I due hanno firmato ieri con i Galletti il contratto di prestito annuale.

Ufficiale - Costantin Nica è un giocatore del Cesena. Il terzino romeno classe '93 arriva dall'Atalanta in prestito temporaneo.

Ufficiale - Il sito ufficiale del Forlì ha annunciato l'arrivo di Nicola Capellini. Il centrocampista delle Vigne passa in prestito annuale ai galletti, nella scorsa stagione il ragazzo classe '91 aveva giocato a Cesena e a Venezia.

Notizie calciomercato. Rino Foschi su Sportitalia chiude le porte a Yepes: il difensore colombiano si svincolerà dall'Atalanta ma non pare rientrare nei piani dei bianconeri. Quotidiani e portali web ne confermano tuttavia l'interesse: verità o bluff?
Un altro dietrofront arriva da Duncan, la Voce di Romagna conferma che il centrocampista ghanese dell'Inter andrà in prestito alla Sampdoria. Lo stesso quotidiano rimette in pista nella stessa zona del campo Pulzetti del Bologna assieme a Radosevic del Napoli e a Laxalt dell'Inter. A breve dovrebbe arrivare Magnusson dalla Juventus a rinforzare la difesa e si attendono sviluppi per Volta.
Bisoli ha bisogno di un terzino destro, la casella potrebbe essere riempita da Perico del Cagliari. Come ricorda il Corriere dello Sport - Stadio il difensore è entrato nell'ultimo anno di contratto.
Sempre viva la trattativa per Jonathas: nella mattinata odierna la voce di Wikipedia.it lo dava già al Cesena, ovviamente non c'è ancora nessuna ufficialità.
Gianluca Di Marzio su Tuttomercatoweb ribadisce che il Cesena sta seguendo fortemente Lucchini. Dallo stesso sito arrivano news che riguardano ex bianconeri: Coser, rientrato al Vicenza, è cercato dalla Cremonese mentre Galli passerà molto probabilmente dal Padova al Viareggio.
La Gazzetta dello Sport rivela il nome di un nuovo sudamericano: Felipe Aguilar, difensore centrale colombiano 21enne del Nacional ma che attualmente gioca all'Allianza.
Tanti possibili arrivi a cui dovranno necessariamente seguire anche alcune partenze, il Corriere Romagna prova a fare chiarezza ruolo per ruolo. Il portierino Melgrati andrà in Lega Pro, Grandi giocherà al Bassano, Rossini "è in mano" al Parma e Teodorani cerca casa. Tra i tanti difensori in esubero troviamo Ricci, cercato da Catanzaro e Carpi. Reato passerà in prestito al Forlì e Ingegneri maturerà lontano dal Manuzzi. In mediana c'è Tabanelli, il suo futuro presenta un grande punto interrogativo. Marko Djuric, Capellini rinforzeranno il Forlì, Parfait piace al Carpi e al Pisa, destinazione ancora ignota per Yago Del Piero. In avanti troviamo la torre Milan Djuric che non rientrerà al Cittadella ma che sarà girato comunque in B. Malonga rescinderà il contratto, Succi e Rodriguez verranno eventualmente piazzati in base ai prossimi arrivi e alle scelte di Bisoli. Moncini e Pedrabissi cercano spazio e verranno girati presumibilmente in Lega Pro.
Continuano i contatti con la Roma: Ademilson, Arario (cercato anche da Sassuolo, Empoli e Chievo) e Mejia i "soliti noti", ora c'è anche il terzino brasiliano Abner, classe '96 del Coritiba e già nazionale under 17.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti