giovedì 10 luglio 2014

News Ac Cesena 10-07-14

Qui Villa Silvia - A breve saranno svolti piccoli lavori di manutenzione e ammodernamento del Manuzzi. Le panchine saranno allargare per consentire a bordocampo di avere un maggior numero di posti a sedere. Inoltre saranno poste due telecamere, una per lato, per visionare i gol fantasma ed eludere ogni tentativo di errore. Infine, saranno rimosse le ringhiere che funzionano da separatori per i diversi settori della Tribuna latera, con quella Vip. Al loro posto saranno issati dei pannelli di vetro.

Nel tardo pomeriggio di ieri, Mister Bisoli ha effettuato il suo secondo fioretto promozione. Dopo aver percorso in bicicletta la tratta Cesenatico - Montiano, ha svolto una "nuotata" nel porto canale della città marittima, spronato da un amico il quale non credeva sapesse nuotare. Davanti alle telecamere di Sky Sport ha sfoderato una impresa delle sue ed è già pronto a siglare la terza prova, in caso di salvezza in Serie A.

Notizie calciomercato. Davide Succi ha chiesto di rimanere per contribuire alla causa e riscattarsi dalla stagione sofferente. La sua posizione sarà valutata in ritiro. In uscita pare anche Alejandro Rodriguez, mentre per Guillermo Rodriguez c'è un interessamento anche del Bologna.
Tutto bloccato per quanto riguarda i casi di Volta, Nica, Magnusson e Zè Eduardo. Tutti e quattro approderanno in bianconero. Se da una parte Lucchini frena, vuole rimanere all'Atalanta, Foschi spinge deciso su Yepes. Incerto anche il futuro di Canini.
Occhio al Palermo che si è fatto sotto per Duncan. L'Inter però pare averlo promesso al Cesena.
Approdato da poche settimana in bianconero, Carlo Crialese sembra diretto all'Ischia, in Lega Pro.
Si allontana invece Pavoletti: dopo il prestito a Varese è rientrato a Sassuolo ed è richiesto da Palermo e Cagliari. Rientrebbe però anche nell'operazione Cigarini con l'Atalanta. Solo in tal caso potrebbe approdare in bianconero.
Con Petagna lontanissimo, occorre fare luce per Jonathas. Mino Raiola è un vecchio volpone, riuscirà Foschi a tenergli testa?

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti