mercoledì 9 luglio 2014

News Ac Cesena 09-07-14

Corriere Romagna - Cesena, la missione di Lorenzo Lelli
La Voce - Bisoli: "Ci sarà da soffrire ma alla fine ci salveremo"
Qui Villa Silvia - Il sito ufficiale della società conferma che la squadra sosterrà i test atletici e le visite mediche dal 17 al 18 luglio a Cesena. Sabato 19 avverrà la presentazione al Dino Manuzzi e il seguente trasferimento ad Acquapartita, vicino a Bagno di Romagna. La rosa sarà accolta dall'Hotel Miramonti, situato a fianco del campo di allenamento. Prima amichevole della stagione sabato 26 nella località dell'Appennino contro la formazione Primavera.

Nel pomeriggio odierno Pierpaolo Bisoli rispetterà il secondo fioretto post-promozione. Qualche giorno fa la scalata di Montiano in mountain bike, oggi una bella nuotata sul porto canale di Cesenatico. Il mister ne attraverserà per quattro volte le sponde a nuoto e, una volta portata a termine l'impresa, cenerà al Ristorante Urbano diretto dall'amico Ivan, promotore della simpatica inizativa.

Notizie calciomercato. Continuano senza soste le trattative per portare a Cesena nuovi giocatori in grado di affrontare il prossimo campionato di A. Sempre calda la pista per Jonathas, in attacco si pensa anche a Pavoletti, come conferma il Corriere di Romagna. La prolifica punta ex Varese è del Sassuolo e potrebbe finire all'Atalanta nell'affare Cigarini, dalla Dea passerebbe in Romagna in prestito. Ze' Eduardo diventerà bianconero, si attende soltanto l'ufficialità. Vanno avanti i discorsi con la Roma per i sudamericani Arario, Ademilson e Mejia: chi di loro si trasferirà a Cesena? In difesa arriveranno a breve Nica e Magnusson e nel frattempo si lavora per il ritorno di Volta
Nel reparto arretrato ci sono progressi per il prestito di Lucchini. Corriere dello Sport-Stadio annuncia che l'Atalanta potrebbe girare l'esperto difensore al cavalluccio. Il problema maggiore è legato allo stipendio (500mila euro, il Cesena ne pagherebbe 300mila circa) ma Rino Foschi darà anima e corpo per affrontarlo. Calano le possibilità di vedere Canini e Manfredini in riva al Savio.
Belingheri è stato raggiunto dal Resto del Carlino e ha spiegato le ragioni del mancato rinnovo col Cesena dopo il prestito avvenuto a gennaio. Il diritto di riscatto previsto in caso di promozione in A era facoltativo, nei giorni immediatamente successivi alla festa di Latina la società ha scelto di non confermarlo, facendolo tornare così a Livorno.
La Voce smentisce l'interesse per Yepes e prevede l'arrivo di Duncan dall'Inter (su cui sta facendo pressing la Sampdoria) assieme a Laxalt. Pulzetti non sembra rientrare nei piani societari. Il quotidiano locale tira fuori un nome nuovo: Ignacio Jeraldino, cileno classe '95 arrivato al Parma da pochi giorni. L'attaccante è nel giro della nazionale under 20 e sarà destinato in prestito. Dai ducali sono in uscita due ex giocatori del Cesena: Ravaglia passa al Cosenza e Turchetta va al Matera, entrambi in prestito.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti