Corriere Romagna - Il Cesena ora punta il re dei gol della B |
La Voce - E ora il Cesena punta forte sul baby Krajnc |
Invece per quanto riguarda la sponsorizzazione da affibbiare al nome dell'impianto, ora intitolato al Presidentissimo Dino Manuzzi, Orogel è sempre la favorita. A darne conferma è La Voce di Romagna.
Notizie calciomercato. Caldissimo l'asse con la Roma per i soliti tre talenti di cui si parla da tempo: Alan Arario (ex River Plate), ieri ha firmato con la Lupa che ha superato l'Atletico Madrid, Alexander Mejia (Atletico Nacional) e Ademilson (San Paolo). Non si capisce chi dei tre possa davvero approdare in bianconero ma sicuramente sarà in prestito. Una formazione giovane quella che affronterà la Serie A e ci saranno notevoli pericoli per via di inesperienza e soprattutto di fisicità: i talenti portati da Foschi potrebbero pagare a caro prezzo il tatticismo del calcio italiano.
Ad aumentare la possibile età ci pensaranno però Volta, Yepes e Lucchini. Tutti e tre sono ad un passo dal bianconero. Mercoledì invece è attesa la fumata bianca per Duncan (Inter), bruciato il Perugia, mentre il passo seguente sarà per Zè Eduardo (Parma), su cui c'erano Sampdoria e Palermo.
La bomba di mercato odierna è legata però a Pavoletti, come indica il Corriere Romagna. Il giocatore è rientrato a Sassuolo e potrebbe essere scambiato con Cigarini dell'Atalanta più una somma economica. Una volta approdato a Bergamo la Dea potrebbe però lasciarlo partire in prestito. Il Cesena è il favorito, complice il patto d'acciaio con Pasquale Marino. Alla finestra rimangono Lecce, Carpi, ancora Varese e Bari. Foschi lavora con Raiola per l'ingaggio di Jonathas, i contatti ci sono ma è ancora calma piatta, anche a causa della folta concorrenza che è decisamente superiore economicamente a quella del Cesena.
Chi invece rifiuta il Cesena è Ezequiel Schelotto, lanciato proprio dai romagnoli nei palcoscenici importanti. Forse è un bene: meglio aver giocatori motivati e non minestre riscaldate.
In uscita il portiere Matteo Grandi si allontana da Santarcangelo (a caui rimane ormai il solo Capitanio) per approdare a Bassano. Mercoledì dovrebbe esserci la firma. Verso Forlì si attendono sempre le firme di Reato, T. Arrigoni, L. Arrigoni, Capellini e Marko Djuric. Tutto fermo per Milan Djuric: si sta valutando di portarlo in ritiro ma difficilmente troverà spazio in Serie A.
Infine, per Andrea Petagna sembra andato tutto alle ortiche: l'attaccante andrà in Serie B a fare il titolare probabilmente al Livorno, ma occhio al Crotone. Evidentemente ha preferito giocare e trovare continuità in cadetteria. Scelta peraltro giusta.
Infine, per Andrea Petagna sembra andato tutto alle ortiche: l'attaccante andrà in Serie B a fare il titolare probabilmente al Livorno, ma occhio al Crotone. Evidentemente ha preferito giocare e trovare continuità in cadetteria. Scelta peraltro giusta.
Nessun commento:
Posta un commento