BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

mercoledì 2 luglio 2014

News Ac Cesena 02-07-14

Corriere Romagna - Cesena pronto ad abbattere i confini
La Voce - Coser: "Ma non chiamatemi eroe"
Qui Villa Silvia - Continua a passo veloce la campagna abbonamenti. Il dato aggiornato a ieri sera vedeva staccate 5.521 tessere: l'obiettivo fissato dal presidente Lugaresi è quota 12.144, raggiunta nel 2011-2012 in occasione della seconda stagione in A firmata Campedelli.

Ufficiale - Il sito della Lega di serie A ufficializza il trasferimento di Ismail Haddou dal Chievo Verona al Cesena. Classe '96 franco-algerino, gioca prevalentemente come ala. Arrivato in Italia dal Valenciennes nell'estate scorsa, ha disputato l'ultimo campionato Primavera con i clivensi.

Ufficiale - Nicola Ravaglia, Gianluca Turchetta e Niccolò Lolli lasciano a titolo definitivo il Cesena per trovare casa a Parma. Il percorso inverno lo fa invece il classe '92 Carlo Crialese, per lui un triennale con la maglia bianconera.

Notizie calciomercato. Arriva da Tuttomercatoweb la news dell'accordo quadriennale di Luca Garritano con Cesena e Inter. L'attaccante resterà in comproprietà fino a giugno 2015, solo allora i due club si accorderanno sul suo futuro. Il giocatore è cercato con insistenza dall'Udinese che lo vorrebbe in prestito. Il Resto del Carlino riferisce che Sasha Cori, già cercato dal Santarcangelo, potrebbe andare al Cosenza. Il giornale emiliano riporta anche i contatti di Foschi con Borriello. La punta della Roma (cercata anche dal Genoa) ha un ingaggio di 3 milioni all'anno, solo un aiuto da parte dei capitolini potrebbe avvicinare le parti. Dirigenza cesenate e juventina al lavoro per i prestiti di Leali e Magnusson, l'affare è ormai chiuso e manca solo l'ufficialità. Continua il rapporto con l'Atalanta, il cavalluccio potrebbe "rubare" alla Dea i difensori Nica e Canini, entrambi in uscita: lo riporta il Corriere di Bergamo.
Il Corriere di Romagna riporta la news data da Rino Foschi lunedì sera in occasione della cena de "Il Bianco e il Nero d'autore" andata in onda su Teleromagna. Ze' Eduardo, mezzala brasiliana che ha giocato a Padova quest'anno, piace ancora al Cesena: ora c'è da parlare con Parma e l'agente Raiola. Lo stesso quotidiano conferma l'interesse per Ademilson e Mejia, tutto dipende dalla Roma che li porterebbe in Italia parcheggiandoli, in quanto extra-comunitari, al Cesena per una stagione "di prova". Volta vuole restare, la dirigenza romagnola sta convincendo la Samp a lasciarlo ancora in prestito. Stesso discorso per Belingheri che però dovrà fare i conti con un centrocampo già discretamente dotato. Da Bologna, dopo l'affare Ceccarelli-Agliardi, si attendono sviluppi per Pulzetti. Tabanelli potrebbe tornare a Cagliari o (sarà la volta giusta?) al Leeds. In attacco Rodriguez e Succi non hanno il posto garantito, le loro posizioni saranno valutate in base ai nuovi arrivi. Oggi M. Djuric e Capellini passeranno in prestito secco al Forlì, potrebbero seguirli Reato e Del Pivo.
La Voce di Romagna conferma che Manfredini del Sassuolo è un serio candidato per rinforzare la difesa bianconera, assieme a lui si attende anche Bouy, centrocampista della Juventus. Il Corriere dello Sport-Stadio celebra un ipotetico derby tra Cesena e Bologna per Gagliardini. Il centrocampista è tornato all'Atalanta ma ripartirà in prestito.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti