BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

giovedì 3 luglio 2014

News Ac Cesena 03-07-14

Corriere Romagna - Il Cesena stringe i tempi per Jonathas
La Voce - Agliardi: "Il Cesena mi ha reso felice"
Qui Villa Silvia - La campagna abbonamenti è arrivata a quota 5.618. Visto il tempo a disposizione per la sottoscrizione e l'entusiasmo dei tifosi si punta a raggiungere almeno 10/11mila tessere. Intanto arrivano le prime notizie per le amichevoli estive: prevista una partita contro l'Imolese ad agosto e nel frattempo si vocifera ancora che il Memorial Edmeo Lugaresi possa essere disputato il 30 luglio al Manuzzi contro la Juventus.

Ufficiale - Dal sito ufficiale dell'A.C. Cesena arriva l'ufficialità del trasferimento di Sacha Cori al Cosenza. La punta passa in Calabria, utilizzata la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto del cartellino.

Notizie calciomercato. Pare essere questione di ore, Leali è ad un passo dal diventare un giocatore del Cesena. La trattativa con la Juventus è ormai chiusa, il portiere arriverà in prestito. L'ex Spezia sarà seguito a ruota da Magnusson e Bouy, lo riferisce Tuttomercatoweb. Il Resto del Carlino riporta il pensiero di Rino Foschi: no a De Ceglie, in uscita dalla Juve. 
Dalla Vecchia Signora non arriverà il terzino Untersee, tornato in prestito al Vaduz; il Milan pare non voler cedere Petagna ai romagnoli; Manfredini del Sassuolo si allontana, troppo alto il suo stipendio. Queste bad news arrivano da La Voce di Romagna che, nel frattempo, abbassa le quotazioni per l'arrivo di Mejia ma alza quelle per Ademilson. Il quotidiano locale si occupa anche delle trattative cosiddette minori. Pronti i prestiti di Leonardo e Tommaso Arrigoni, Capellini, Reato e Marko Djuric al Forlì. 
Il Milan è coinvolto in un altro gossip di mercato: La Gazzetta dello Sport ipotizza il passaggio in prestito al Cesena di Cristian Zaccardo. Il difensore campione del mondo è fuori dai piani della dirigenza rossonera ma un elemento del suo valore sarebbe un bel colpo per i bianconeri. E' cercato anche dai turchi del Balikesirspor, nei prossimi giorni si avranno sviluppi. Foschi è stato intervistato da Radio Crc riguardo ad affari futuri con il Napoli, confermato l'interesse per il croato Radosevic.
Come annunciato dal Corriere di Romagna, continuano i contatti con Raiola, agente di Jonathas: la punta gradirebbe la destinazione, il caso resta da valutare dal punto di vista economico. Ze' Eduardo del Parma è molto vicino all'approdo in Romagna, si lavora sodo per avere ancora Volta mentre Bangoura è destinato al San Marino in prestito, raggiungendo così il talentino Sensi. Il Corriere dello Sport - Stadio rivela che il trasferimento di Milan Djuric al Cittadella sta subendo rallentamenti: a posto l'accordo tra la dirigenza veneta e quella del Cesena, è lo stesso giocatore ad avere dubbi. La torre bosniaca intanto è cercata anche da Avellino e Bari.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti