Corriere Romagna - Cascione resta al centro del Cesena
La Voce - Campagnolo: "Vado sotto i ferri, ma non mi arrendo"
Qui Villa Silvia - Ieri mattina è cominciato il restyling dello stadio Dino Manuzzi, è necessario un piccolo ritocco per preparare al meglio la nuova stagione in serie A. Led pubblicitari e cartellonistica da curare, nei prossimi giorni verrà messo a nuovo il manto erboso sintetico.

Ufficiale - Nella prima serata odierna, Federico Agliardi rimane in bianconero dal Bologna firmando probabilmente un biennale. Sotto le Due Torri invece si accaserà Luca Ceccarelli a titolo definitivo, con un contratto fino al 2017.

Notizie calciomercato. La buona notizia è arrivata nella serata di ieri, Emmanuel Cascione ha trovato l'accordo con il Cesena. Il centrocampista passa dal Parma ai romagnoli a titolo definitivo. Come precisa il Corriere di Romagna nell'edizione odierna, in Emilia finirà a titolo definitivo Nicola Ravaglia, rientrato da Vicenza per fine prestito. Finisce alla società ducale pure Niccolò Lolli, attaccante che ha giocato a San Marino lo scorso anno. All'ombra della Basilica del Monte arriva l'esterno sinistro Carlo Crialese ('92) e il centrocampista Lamine Traoré, classe '91. Tutti i contratti sottoscritti nella pratica Cesena - Parma hanno validità fino al 2017.
I contatti con le squadre emiliane continuano: si lavora per lo scambio Agliardi - Ceccarelli con il Bologna, a breve arriverà l'ufficialità con i trasferimenti a titolo definitivo.
Oggi incontro tra Rino Foschi e dirigenza della Juventus al fine di perferzionare del portiere Nicola Leali, battuta la concorrenza dell'Empoli. Il nuovo "numero 1" del Cesena arriverà in prestito assieme a Hordur Magnusson, centralone difensivo 21enne islandese che ha giocato con Leali allo Spezia fino al mese scorso. Per entrambi formula del prestito secco. Le firme di Leali e Agliardi chiudono ogni discorso per Amelia che piace tanto al West Bromwich Albion.
Sensi
resterà ancora un anno a San Marino, il Santarcangelo dovrà fare a meno del talento scuola Cesena. Nica dell'Atalanta è vicino al passaggio in Romagna, c'è l'accordo e manca soltanto la firma.
Nella difesa bianconera troverà spazio, come scrive La Voce di Romagna, anche Volta: il Cesena si incontrerà con la Sampdoria per definire il nuovo prestito. Aumentano le possibilità di vedere al Manuzzi il centrale Manfredini del Sassuolo. Altri candidati sono il capitano dell'Under 21 Matteo Bianchetti (in forza al Verona), Sampirisi del Genoa, Untersee della Juventus e Rispoli del Parma. Il quotidiano locale vede vicino il ritorno a Cesena di Pulzetti dal Bologna, piacciono i mediani interisti Laxalt e Duncan.
La Gazzetta dello Sport ipotizza la prossima destinazione di De Ceglie, terzino della Juventus: il giocatore piace a Palermo e Sampdoria ma non è da escludere l'interesse del Cesena. Probabile l'addio di Rodriguez, la punta catalana ha tantissime richieste tra le "grandi" della cadetteria. Il quotidiano veronese L'Arena saluta la punta del Chievo Pellissier, su di lui ci sarebbero Cesena e Siena.
Alexander Mejia (Atletico Nacional) è conteso da Udinese e Roma. I giallorossi nel caso lo riuscissero a stappare ai friulani, lo girerebbero in prestito al Cesena per testarne le qualità in Serie A.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha