lunedì 30 giugno 2014

News Ac Cesena 30-06-14

Corriere Romagna - Ademilson sogno d'estate del Cesena
La Voce - Gagliardini: "Cesena grazie di tutto"
Qui Villa Silvia - Il ritiro sembra confermato al 99% ad Acquapartita. Oggi si terrà il summit decisivo tra Comune di Bagno di Romagna e l'AC Cesena per decidere sui finanziamenti riguardanti la costruzione del Cesena Village e per l'ampliamento delle strutture. La fase di preparazione, la più ritardata della Serie A, inizierà il 19 luglio fino al 9 agosto. Il ritrovo per i test medici sarà però il 16 a Cesena.
In calendario si sta lavorando per fissare una amichevole contro i campioni d'Italia della Juventus. La notizia è però ancora da confermare. Dunque oltre al Penarol, gara in programma per Ferragosto, potrebbe esserci al Manuzzi un altro big match che riscuoterà successo.
Capitolo abbonamenti. I tifosi bianconeri assaporano sotto l'ombrellone la voglia di riassaggiare la massima serie e si è giunti a 5000 rinnovi. A questi si aggiungono i 600 ragazzi delle scuole medie che hanno usufruito del posto gratuito nei Distinti. Da oggi 30 giugno fino al 5 luglio coloro che avevano già sottoscritto l'abbonamento 2014-15, prima della promozione del Cesena in serie A, potranno confermare lo stesso con adeguamento economico oppure annullarlo nel caso di rinuncia.
Dal 16 luglio ci si potrà abbonare per i posti non riconfermati.

Ufficiale - Nella prima serata di lunedì, Emmanuel Cascione lascia Parma per accasarsi a Cesena a titolo definitivo. Il centrocampista ha firmato un triennale, con scadenza nel 2017.

Notizie calciomercato. Molto attivo il Cesena. Il ds Rino Foschi ha chiuso per il portiere Leali in prestito dalla Juventus, fa sapere La Gazzetta dello Sport, riporterà in bianconero Agliardi (Bologna), tratta il talento brasiliano Ademilson (San Paolo), e sta per chiudere Pulzetti (Bologna) e Nica (Atalanta). I romagnoli seguono sempre Salamon (Sampdoria) e Petagna (Milan).
Da Genova, sponda Samp, i blucerchiati stanno cercando di ingaggiare Bergessio, in uscita dal Catania sceso in B. Troppo caro anche per loro, così come il Cesena che si è defilato. Spunta la pista West Bromwich Albion, in Premier League.
In avanti si segue sempre Jonathas, ma la concorrenza è aggueritissima e non si può competere con le squadre estere ben più potenti economicamente. L'alternativa è Simone Verdi, nome già uscito i giorni scorsi.
In uscita Davide Succi, richiesto dal Pisa. Il Latina sta pensando all'ingaggio di Emmanuel Cascione che col Cesena non sta trovando una soluzione economica.
Quattro squadre su Matteo Bianchetti: capitano dell'Under 21. Cagliari, Cesena, Bari ed Empoli lo vogliono, riferisce Tuttosport.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti