venerdì 27 giugno 2014

News Ac Cesena 27-06-14

Corriere Romagna - Il Cesena fa spesa a Bergamo
La Voce - Cavalluccio, con la A c'è il nuovo inno
Qui Villa Silvia - La Panini, azienda produttrice delle figurine più conosciute del mondo, celebrerà la promozione del Cesena in serie A. La società modenese ha realizzato figurine speciali per ricordare lo scudetto della Juve e la scalata di Palermo, Empoli e Cesena al Paradiso. Quella che riguarda i romagnoli rappresenta la festa dei giocatori avvenuta a Latina al termine della finale di ritorno dei playoff. La bustina celebrativa sarà venduta in omaggio lunedì 30 giugno con Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport.

La Voce di Romagna conferma l'amichevole estiva tra Cesena e Peñarol. L'incontro si terrà a metà agosto al Dino Manuzzi e la vincente si aggiudicherà la seconda edizione del Memorial Lugaresi. Lo scorso anno il trofeo fu appannaggio del Cesena, vincitore per 1-0 (rete di Nadarevic) sul Napoli.

Ufficiale - Si  completa l'alleanza con l'Atalanta. Dalla Dea arrivano a Cesena con la formula del prestito Riccardo Cazzola, centrocampista centrale classe '85, Luigi Giorgi, esterno destro di spinta classe '87, e le vecchie conoscenze Guido Marilungo e Daniele Capelli

Ufficiale - Col Vicenza è maturata un'operazione di scambi di cartellini di giovani. I veneti acquistano Francesco Urso, al Cesena approda il classe '96 Maiorana.

Notizie calciomercato. Da Parma arrivano altre buone notizie, infatti Cascione e Coppola giocheranno ancora a Cesena e nel frattempo si sta trattando per Rispoli. Continueranno anche le trattative per la permanenza di Volta in Romagna (Cesena e Sampdoria dovranno accordarsi sull'ingaggio) e per l'acquisto di Jonathas dal Latina. Nei prossimi giorni arriverà la conferma dei prestiti di Leali (sfuma Bardi andato al Chievo, manca solo la firma) e Bouy dalla Juventus: in questo caso il primo diventerà il portiere titolare del Cesena per la prossima stagione. Nelle ultimissime ore spunta anche il nome di Emiliano Viviano (Palermo), già giocatore del Cesena ai tempi di Castori in Serie B.
Il Forlì continua a chiedere il difensore Reato, a metà tra Pavia e Cesena: nei prossimi giorni potrebbe chiudersi l'affare. Ingegneri non rientrerà invece sotto San Mercuriale e con ogni probabilità sarà ceduto in prestito in B. Il numero 1 titolare è ormai ufficiale, Ujkani vede calare le probabilità di difendere la porta del cavalluccio, come conferma La Voce di Romagna. Il ruolo di secondo portiere dovrebbe essere preso da Agliardi, di ritorno in prestito dal Bologna a cui dovrebbea ndare Luca Ceccarelli in rientro dal prestito di Padova. Dal Sassuolo potrebbe arrivare l'esperto centrale difensivo Manfredini. Diego Lopez, neo tecnico del Bologna, vorrebbe portare Tabanelli in Emilia: il centrocampista non è stato riscattato dal Cagliari ed è tornato al Cesena. Tuttomercatoweb.com richiama queste due società per quanto riguarda Davide Bassi, portiere dell'Empoli: per quanto riguarda i bianconeri potrebbe essere l'alternativa ad Agliardi come dodicesimo. Arriva da Sky una news legata a Nico Pulzetti, centrocampista del Siena prodotto delle giovanili romagnole: il suo futuro in Toscana non è certo, il Cesena potrebbe buttarsi di lui. Il sito calcionow.it riporta che Milan Djuric, in comproprietà tra Cesena e Parma, resterà a Cittadella per altri 12 mesi.
In difesa il nome nuovo è Bartosz Salamon dalla Sampdoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti