lunedì 2 giugno 2014

News Ac Cesena 02-06-14

Corriere Romagna - Aspiranti protagonisti da play-off
La Voce - Cesena, ti ricordi ancora come si fa?
Qui Villa Silvia - Terminato il campionato regolare, questa sarà la settimana in cui si prepararerà per la prima delle possibili tre finali in chiave play-off. All'orizzonte una tra Modena e Spezia che si affronteranno domani sera al Braglia.
La ripresa del tardo pomeriggio di oggi è stata a base di lavoro aerobico e tattico con partitella finale a campo ridotto. A tenere banco sono sempre gli infortunati: Garritano e Succi hanno svolto col preparatore una parte di fisioterapia e poi esercizi in palestra, mentre Camporese, Ingegneri, Consolini e Bangoura hanno proseguito i rispettivi programmi di recupero. Marco D'Alessandro invece si è allenato da solo a parte, Bisoli però ha potuto riabbracciare a metà servizio Galli e Belingheri. Out ancora Moncini che sembrava ristabilito: le visite mediche hanno evidenziato una contrattura al bicipite femorale della coscia destra. Non dovrebbe recuperare per domenica.
Per martedì è prevista una seduta al Rognoni alle ore 17.00.

Notizie calciomercato. Contatti serrati col Genoa, non solo per Marco D'Alessandro (Gasperini lo ha visionato nella cocente sconfitta col Latina e le quotazioni sembrano calate) e Defrel ma anche in ottica dei due talenti che portano il nome di Krajnc e Alhassan. Per il difensore il Cesena potrebbe riscattare l'opzione sul cartellino così da guadagnare il controriscatto da parte del Grifone.
In entrata c'è il grande colpo di Cascione: si stringono i tempi per chiudere col Parma per l'intero cartellino. Che rientri come contropartita anche Andrea Rossini o Yohan Benalouane (interessa al Chievo e all'Atalanta).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti