venerdì 23 maggio 2014

News Ac Cesena 23-05-14

Corriere Romagna - Bisoli e un Cesena per tutte le stagioni
La Voce - Piraccini: "Stare sempre fra le prime tre"
Qui Villa Silvia - In seguito all'amichevole disputata ieri pomeriggio a Forlimpopoli, il Cesena è tornato ad allenarsi oggi pomeriggio sui campi del Rognoni di Villa Silvia. Il test di ieri è servito a Bisoli per rodare la formazione che dovrà affrontare il Latina nell'incontro che si giocherà al Manuzzi domenica sera e nella seduta odierna è continuata la preparazione. Renzetti e Galli sono rientrati in gruppo mentre Succi continua a lavorare a parte. Nota dolente: Camporese ha accusato un risentimento agli adduttori della coscia destra e oggi ha lavorato soltanto in palestra. Il difensore nei prossimi giorni effettuerà alcuni accertamenti. Ingegneri, Consolini, Bangoura e Belingheri continuano i rispettivi programmi di recupero. Gagliardini ha effettuato un lavoro personalizzato. La rosa ha eseguito esercizi di rapidità e in seguito è passata sul campo sintetico per curare aspetti tattici.
La rosa di Bisoli sosterrà la rifinitura domani alle 16 al Dino Manuzzi. A tale proposito gli ultras della Curva Mare hanno comunicato che intendono sostenere la squadra anche nell'ultimo sforzo prima dell'importante match e invitano tutti gli spettatori a portare domenica allo stadio tutto ciò che può servire a colorare l'impianto (sciarpe, bandiere, stendardi...).

Notizie calciomercato. Il nome di Marco D'Alessandro continua a girare tra i vari portali che parlano di mercato, a quanto pare il Genoa è davvero molto interessato ad aggiudicarsi le prestazioni del numero 7 del Cesena. Il tecnico Gian Piero Gasperini sarà presente al Manuzzi al match tra i romagnoli e il Latina. Lo annuncia Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale. Il grifone dovrà bussare anche alla porta della Roma, comproprietaria del cartellino: nella trattativa potrebbe entrare anche Bertolacci, a metà tra giallorossi e rossoblu. Con queste mosse il Genoa passerebbe davanti a Parma e Atalanta (new entry tra le candidate, lo riporta il sito Seriebnews.com), società che comunque vantano buoni rapporti con il club di Lugaresi. La società della Lanterna segue un altro giocatore del cavalluccio, Gregoire Defrel, attualmente in compartecipazione col Parma.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti