giovedì 22 maggio 2014

News Ac Cesena 22-05-14

Corriere Romagna - Rodriguez, pasione... Latina
La Voce - Rodriguez vuole fare il pieno di punti
Qui Villa Silvia - Nell'amichevole disputata oggi pomeriggio contro la formazione del Forlimpopoli di mister Melandri, il Cesena di Bisoli ha vinto per 6-0. Le reti sono state siglate dalle doppiette di Marilungo e De Feudis, mentre nella ripresa ci han pensato Defrel e Moncin a chiudere i conti. L'incasso del match è stato donato alla Croce Rossa della cittadina per svolgere attività di supporto ed aiuto agli abitanti in difficoltà.
Intanto al Rognoni hanno continuato le terapie e i percorsi di recupero gli uomini che soggiornano in infermeria. Bangoura, Belingheri (in leggero miglioramento ma difficile un suo rientro col Modena), Consolini (ha vinto il premio dei tifosi 100% Romagnolo), Ingegneri, Succi hanno lavorato a parte mentre in personalizzato si sono allenati Coser, Galli, Rossini e Renzetti. Domani appuntamento al Rognoni alle 17.00. Ricordiamo che l'unico assente sarà il vice di Bisoli Michele Tardioli, fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Notizie calciomercato. Impazza da La Voce di Romagna una notizia di mercato molto importante. Massimo Ambrosini potrebbe finire la carriera a Cesena. Forse è un'utopia ma il centrocampista si è svincolato dalla Fiorentina che non gli ha rinnovato il contratto. Con la buona volontà e pochi spiccioli si potrebbe chiudere la trattativa.
Invece per Marco D'Alessandro le notizie sono sempre tante e confuse. Genoa o Roma? Nel caso di approdo nei capitolini, il ragazzo sarebbe scambiato con Marco Parolo, altro ex grande bianconero.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti