martedì 18 marzo 2014

Deferimento per l'A.C. Cesena, società pronta a difendersi

Qui Villa Silvia - Ricominciati gli allenamenti a Villa Silvia dopo la sconfitta di Siena. Nella seduta del lunedì gli uomini di Bisoli hanno svolto esercizi di mobilità articolare, lavoro aerobico, possesso palla e partitella finale terminata 2-2: a segno Marilungo e D'Alessandro per gli arancio, Garritano e De Feudis per i neri. Pescati dalla Primavera Moncini, Pedrabissi, Valzania e Prati. Finalmente una buona notizia dal fronte portieri: Achille Coser ha superato gli ultimi esami e già ieri ha alternato la palestra con il campo, probabile il suo impiego nell'incontro casalingo di sabato prossimo contro la Juve Stabia. Belingheri e Rodriguez hanno lavorato a parte ma dovrebbero rientrare già oggi in gruppo, invece Defrel si è diviso tra fisioterapia e palestra. Agliardi e Coppola proseguono il programma di recupero dai rispettivi infortuni, proprio il portiere ex Bologna dovrà sottoporsi a una visita di controllo nei prossimi giorni. Sempre fermo Capelli, ancora bloccato dall'infortunio al collaterale ma intervenuto a salutare i compagni. I bianconeri torneranno a sudare al Rognoni oggi alle 15.

Sul sito della società è comparso un comunicato in relazione al deferimento ricevuto in mattinata per presunti ritardi nel pagamento degli stipendi degli scorsi mesi di settembre e ottobre, avvenuto il 16 dicembre 2013. L'A.C. Cesena giustifica il lieve ritardo di alcune ore imputando questioni interbancarie, ovvero i tempi di trasferimento di bonifici da un istituto all'altro, ed è inoltre pronta a fornire chiarimenti alle sedi preposte per chiarire l'accaduto ed evitare eventuali sanzioni.

Nella serata di ieri la Lega di serie B ha comunicato anticipi e posticipi di aprile. Il Cesena dovrà disputare la 34a giornata in casa contro lo Spezia non più sabato 12, bensì venerdì 11 alle 20.30.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti