sabato 22 febbraio 2014

Prepartita Carpi - Cesena 26° giornata Serie B 2013/2014

Nella ventiseiesima giornata di campionato Serie B, i bianconeri giocano in Emilia. Al Cabassi di Carpi scenderanno in campo Carpi - Cesena (ore 15.00) che sarà trasmessa in tv su Sky Calcio 7.  Puoi vedere la diretta streaming di Carpi - Cesena cliccando qui.

Saranno 540 i tifosi del Cesena nel settore ospiti del Cabassi per sostenere i bianconeri. 100 invece si posizioneranno in tribuna per un totale di quasi 700 bianconeri al seguito.


Bisoli ha scelto il 4-3-2-1, come nella prima avventura a Cesena. Davanti agirà Marilungo, con D’Alessandro e Belingheri a supporto.

Corriere Romagna - A Carpi per cogliere l'attimo
La Voce - Carpi diem è finito Cesena serve la scossa
Vecchi deve fare a meno dello squalificato Porcari. Lollo è recuperato, in dubbio Romagnoli (dolore al polpaccio): se non ce la fa gioca Pasciuti terzino e si accentra Gagliolo.

Probabili formazioni

Carpi - Colombi; Letizia, Legati, Romagnoli, Gagliolo; Bertoni; Concas, Lollo, Memushaj, Sgrigna, Ardemagni.

Cesena - Coser; Volta, Capelli, Camporese; D'Alessandro, Gagliardini, Cascione, De Feudis, Renzetti; Belingheri; Marilungo.
 
I precedenti.
Risalgono a 15 i precedenti incontri tra la formazione del Carpi e quella del Cesena. Nell'ultima sfida del 1998 in C1 finì 1-1 con la rete di Bernardi a cui rispose Agostini.

INTERVISTE PRE PARTITA

Pierpaolo Bisoli
"Stiamo attraversando un ottimo momento. Alla ripresa, dopo la sosta, c’è stato un sensibile miglioramento sul piano del gioco e dei risultati, la continuità è fondamentale nel calcio di oggi. Le neopromosse stanno facendo benissimo, questo dimostra che il campionato di Serie B è molto equilibrato, l’entusiasmo unito all’organizzazione di gioco, permette loro di stare nelle zone alte della classifica. Noi dobbiamo proseguire su questa strada, nelle ultime due gare, nonostante i pareggi, abbiamo dato tutto per vincere e meritavamo di più. Sono rimasto molto soddisfatto dell’approccio mentale e fisico dimostrato recentemente.
Domani cercheremo di imporre il nostro ritmo e le nostre convinzioni sul campo, troveremo una squadra diversa dalle altre. Il Carpi ha molti giocatori di gamba e fa della compattezza il suo punto forte. Stanno vivendo un sogno, possono contare su giocatori importanti come Sgrigna, Ardemagni, Acosty, Lollo, Pesoli, non danno nulla per scontato. Hanno un gioco propositivo con i terzini e le mezzali si inseriscono negli spazi. Sarà una squadra difficile da affrontare, è stata costruita molto bene durante le due sessioni di mercato".

Stefano Vecchi
"Cesena e Palermo si avvicinano molto, almeno per caratteristiche di squadra e mentali. Gli elementi sono fisici e badano molto al sodo. Vanno alla ricerca meno della qualità e del bel gioco, magari come Empoli e Spezia, ma sono concreti. Nel mercato di gennaio il Cesena si è rinforzato con quattro - cinque giocatori tosti che hanno fatto salire notevolmente il tasso tecnico.
In settimana abbiamo lavorato molto, siamo pronti a cambiare il modulo in corso della gara. Siamo andati incontro a squadre che hanno assetti differenti.
Vedremo nella rifinitura se Lollo e Romagnoli saranno della gara, ci vorranno accertamenti medici".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti