Corriere Romagna - Belingheri vede rossonero e segna
La Voce - L'Empoli frena il Cesena è nel mirino
Corriere Romagna - La risalita dopo la discesa
La Voce - In A senza playoff Cesena ci crede
Corriere Romagna - Bisoli riapre il suo laboratorio
La Voce - Budan: "Cesena sei da A diretta"
Qui Villa Silvia - Secondo giorno di stage per Gagliardini e Garritano a Coverciano. I due baby rientreranno disponibili per domani. Intanto al Rognoni erano assenti giustificati Coser, Rossini e Belingheri, mentre hanno lavorato a parte Ingegneri e De Feudis.
Bisoli ha concentrato la seduta sulla tattica e al ritorno del 3-5-2 per la formazione che affronterà sabato pomeriggio il Palermo. Oggi la seduta unica sarà alle 15.00. Rimangono indisponibili Galli, Coppola e Campagnolo. Gli aggregati dalla Primavera sono stati Benedettini, Iglio, Gaiani, Ballardini, Valzania e Moncini.

Proseguono serrate le indagini della Polizia sulla situazione finanziaria dell'Ac Cesena. Il Capo Procuratore Sergio Sottani ha ricevuto in rinforzo, al vaglio delle numerossime prove acquisite durante il blitz della scorsa settimana in Corso Sozzi, 5 uomini fissi dal Commissario di Polizia. Ne è scaturita una prima relazione di scrematura presentata per iscritto, come indica il Corriere Romagna di oggi in edicola. Tale dossier riguarda i lavori effettuati per ristrutturare il Dino Manuzzi ma coinvolge anche la sitauzione immobiliare che, secondo l'accusa, era stata gonfiata di valore per far comparire il bilancio in verde. Un piccolo passo è stato dunque percorso, ma la sensazione è che ci siano numerosi sviluppi, talmente tanti che renderebbero l'indagine troppo estesa. Il prossimo passo, oltre ad ascoltare gli indagati, sarà certamente quello di far visita alla Covisoc e prelevare i documenti già sequestrati tempo fa dall'organo di controllo a Campedelli.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha