martedì 28 gennaio 2014

News Ac Cesena 28-01-14

Corriere Romagna - Belingheri, un bel biglietto da visita
La Voce - Belingheri la prima? Meglio di così
Qui Villa Silvia - Il lunedì piovoso al Centro Sportivo Rognoni non porta buone notizie. Campagnolo ha avuto una ricaduta e salterà la gara di sabato in casa col Crotone, mentre D'Alessandro è afflitto da un affaticamento muscolare alla coscia destra. Un lampo a ciel sereno, invece, è stata la lesione al menisco esterno di Manuel Coppola. Per lui, così come per Campagnolo, tra oggi e domani saranno effettuati degli accertamenti. Dunque scalda i motori De Feudis. Bangoura si è invece allenato a parte, così come Belingheri e Coser disivi tra palestra e fisioterapia.
Per oggi è prevista una doppia seduta. In mattinata svolta sotto la neve, mentre al pomeriggio è prevista pioggia leggera.

Ufficiale - Andrea Tabanelli passa in prestito oneroso al Cagliari (300mila euro). La società sarda ha il diritto di opzione sulla metà del cartellino.

Il Presidente Giorgio Lugaresi ha parlato ieri in conferenza stampa, dopo la presentazione di Luca Belingheri.
"Mi fido del lavoro dell'area tecnica e credo che le cessioni siano state rimpiazzate da profili all'altezza. Abbiamo certamente dei limiti in sede di mercato, ma anche Rino Foschi lo sa e siamo a stretto contatto.
Sul fronte societario nella prossima settimana ultimeremo la lettera del Sindaco rivolta alle aziende, farò qualche piccola correzione per essere più vicino ai destinatari. Penso sia importante considerare la squadra come valore aggiunto del territorio. Farò degli incontri con una serie di importanti aziende della Romagna. È mia intenzione annunciare chi andrò a incontrare e l’esito dell’incontro, così come anche le aziende che non concederanno nemmeno l'appuntamento. I risultati dell'altra volta sono stati insoddisfacenti perché noi abbiamo fatto una forte comunicazione sulla necessità di salvare il Cesena Calcio nel breve periodo. Quando abbiamo comunicato che le cose procedevano nel verso giusto qualcuno si è tirato indietro".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti