martedì 21 gennaio 2014

News Ac Cesena 21-01-14

Corriere Romagna - Bisoli e quei 5 minuti di troppo
La Voce - Quando difesa fa rim con bunker
Qui Villa Silvia - Finalmente ci siamo. Ricomincia il campionato sabato pomeriggio a Varese e nella prima seduta della settimana c'è qualche corposa novità. Con De Feudis al lavoro a pieno regime dopo l'influenza e Krajnc che par aver smaltito il problema muscolare che lo frenava, Bisoli dovrebbe puntare sul 3-5-2 visto in partitella (terminata 2-2 con le reti di Marilungo, De Feudis, Coppola, Gagliardini). A parte continuano a lavorare Campagnolo, Coser, Camporese, Nadarevic, Rodriguez e Defrel. Proprio nella sfida con i lombardi è lotta a due per la porta: Rossini pare il candidato, ma il rientro di Coser è possibile. La tegola che ha colpito Bisoli è stata quella legata a Renzetti: il terzino si è fermato in via precauzionale per un affaticamento.
Oggi sarà effettuata una doppia seduta, sotto la pioggia a Villa Silvia.

Ufficiale - Al settore giovanile rientrano dai rispettivi prestiti due ragazzi. Stiamo parlando di Gianluca Morgagni (era al Forlì), e Lorenzo Gennari, (ex del Santarcangelo). Probabilmente saranno girati nuovamente in prestito.

Notizie calciomercato. Sfuma il prestito di Ragatzu. Il giocatore è passato al Lanciano fino a giugno in via ufficiale. Così come è in dirittura d'arrivo Crescenzi al Pescara, come dice La Gazzetta dello Sport. Entrambi, a nostro avviso, non potevano trovare molto spazio con l'attuale rosa.
Standby invece è la trattativa di Tabanelli al Cagliari. Cellino sta limando la soluzione economica e finchè non si farà spazio in squadra, Belingheri dovrà attendere. Il suo entourage, si legge da Il Resto del Carlino, ha bloccato la trattativa per qualche giorno, ma nel caso si dovesse allungare, il centrocampista del Livorno si troverà un'altra sistemazione.
In uscita rimane Granoche: oltre alle solite pretendenti (Juve Stabia, Cittadella e Cremonese), si è aggiunto anche il Crotone (La Voce di Romagna), ma l'uruguayano non è soddisfatto e rimane ancora a Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti