mercoledì 22 gennaio 2014

News Ac Cesena 22-01-14

Corriere Romagna - Garritano per un cambio di marcia
Il Resto del Carlino - Tabanelli Belingheri è rebus
La Voce di Romagna - Lo scorso anno si ripartì con tre hurrà
Qui Villa Silvia - Doppia seduta del martedì al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni. In mattinata ci si è concentrati su lavoro fisico con la palestra e poi trasformazione sul campo. Non sono mancati esercizi sulla mobilità e tanta corsa. Invece al pomeriggio solo tattica, con movimenti dalla difesa all'attacco nell'assetto 11 contro 0. La partitella finale è terminata 3-2 per le pettorine rosa sui neri: doppio Succi a cui a risposto la doppietta di Nadarevic e Cascione ha firmato il definitivo tris. Guai fisici hanno bloccato Rossini (gastroenterite) a casa, mentre Renzetti, Defrel e Garritano hanno lavorato a parte. Sono rientrati in gruppo stabilmente Coser, Nadarevic e Rodriguez, mentre Campagnolo e Camporese sono riusciti a svolgere solo metà allenamento. Ci si avvia ad una conferma del 3-5-2 con Succi a fianco di Marilungo e Gagliardini al posto di Defrel se non dovesse recuperare. In porta, pare certo il rientro di Coser.
Dalla Priamvera sono stati aggregati Benedettini, Gabrielli e Moncini. Oggi è prevista una sola seduta a Villa Silvia alle 14.30, sotto la pioggia che si è abbattuta in città nelle ultimissime ore.

Notizie calciomercato. Confermato l'interessamento per Sampirisi (Genoa). Il Corriere dello Sport STADIO annuncia un'asta tra Cesena e Olhanense (ha ingaggiato anche Moscardelli!) per il centrale che può fare anche da terzino destro. Smentito dunque Pedullà che aveva ribaltato la trattativa. 
Tutto tace invece per l'accordo tra Cagliari e Cesena ed il trasferimento di Andrea Tabanelli in Sardegna. Cellino, complici gli affari in Gran Bretagna, per l'acquisizione del Leeds United, ma anche le differenti vedute economiche con il club romagnolo, stanno rallentando la trattativa. Dunque, con il centrocampista fermo, Belingheri non può approdare al Cavalluccio. Il livornese rimane comunque in standby, anzi ha già comprato casa, a detta del suo procuratore.
Nulla di nuovo per Granoche e nemmeno per Nadarevic, uno di loro o forse entrambi partirà.

1 commento:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti