lunedì 20 gennaio 2014

News Ac Cesena 20-01-14

Corriere Romagna - Cesena Cagliari rinviata a oggi
La Voce - Defrel: "Cesena, devo crescere in fretta"
Qui Villa Silvia - Ritorno al lavoro per gli uomini di Bisoli dopo l'incontro amichevole disputato sabato scorso contro il Chiasso, formazione svizzera allenata dall'ex campione del mondo Gianluca Zambrotta: sconfitta di misura per il Cesena, 2-3 con doppietta di Succi per i locali. Domenica dedicata al riposo, oggi pomeriggio (ore 14.30) il primo allenamento della settimana sui campi di Villa Silvia. Per domani è prevista una doppia sessione.

Notizie calciomercato. Tabanelli è il protagonista bianconero di questa sessione di calciomercato. Come sostiene Pedullà sul suo blog, il Cagliari torna alla carica per il centrocampista di Casal Borsetti. Si parla di un prestito con diritto di riscatto, nei prossimi giorni l'affare dovrebbe chiudrsi. Il Cesena vorrebbe chiudere in giornata la questione Belingheri, restano da concordare alcuni aspetti con agente del calciatore e dirigenza del Livorno. Rino Foschi è comunque stato chiaro: prima chiudere le operazioni in uscita e poi comprare degni sostituti.
Nadarevic, come noto, potrebbe partire e negli ultimi giorni si è fatto sotto il Brescia, ora alle prese con il cambio di presidenza. Il bosniaco è di proprietà del Genoa ed è arrivato in estate con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport che parla anche di un possibile trasferimento per l'ex Luca Ceccarelli. Il ragazzo di Gambettola è ora a Padova ma potrebbe cambiare casacca, su di lui il Pescara.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti